Vecchio 18-02-2009, 17:27   #1
=gimbo89=
Super Top Member

L'avatar di =gimbo89=

Registrato al forum dal: Jul 2006
luogo: Corbetta (MI)
Invia un messaggio tremite MSN a =gimbo89=
predefinito riporto il post di polpo!

xkè mi pare giusto discuterne con serietà e da xsone civili senza insulti!

MILANO - Ha riportato gravi lesioni all' occhio, con sospetto distacco della retina, uno dei tifosi interisti feriti negli scontri con gli ultras del Milan sugli spalti di San Siro all'inizio del derby di domenica scorsa. Lo ha riferito la Digos di Milano in una conferenza stampa sugli arresti effettuati ieri. Nel complesso i feriti sono sei, tutti tifosi dell'Inter non appartenenti a gruppi ultrà. Uno di loro ha subito la frattura del setto nasale. La polizia prosegue l'esame dei filmati delle telecamere per identificare altri partecipanti ai tafferugli. Dei sette ultras milanisti arrestati, quasi tutti hanno precedenti per reati legati al calcio. Per quattro di loro gli arresti sono stati convalidati dal Gip, secondo quanto riferito dalla Digos. Secondo la polizia, si è trattato di un'azione premeditata con l'obiettivo di punire i rivali interisti per il danneggiamento di uno striscione. Una trentina di persone avrebbe partecipato al blitz nel primo anello della curva sud, travolgendo il cordone degli steward.

Gli arrestati, appartenenti ai gruppi 'Brigate Rossonere' e Guerrieri Ultras', sono: Marco Pacini, 23 anni; Marco Solari, 45 anni; Cristian Matasciola, 25 anni; Antonino Amato, 29 anni; Luca Lucci, 27 anni; Francesco Lucci, 29 anni; Angelo Mario Vittori, 35 anni. I due Lucci, già sanzionati in passato con il Daspo (divieto di assistere a manifestazioni sportive), e Pacini sono indagati per lesioni gravi.

ritengo sia uno schifo rovinare una festa del calcio in questo modo! spero vivamente che queste xsone marciscano in galera( anke se sappiamo già tutti che non sarà così) non si può che xsone vadano allo stadio x vedersi una bella partita di calcio e rischiano il pestaggio x non avere fatto nulla!
qui non si parla di inter o milan, direi le stesse cose anke se le avessero fatte tifosi dell'inter, qui si parla di delinquenti che col calcio non centrano nulla!
Vecchio 18-02-2009, 17:30   #2
ged
Super Member

L'avatar di ged

Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Casate (fraz. di Bernate Ticino) - 30 km ovest Milano
predefinito

bravo teo!

ribadisco quello che ho detto di là, queste persone, anzi questi delinquenti ignoranti, non avrebbero potuto nemmeno entrare allo stadio (4 di loro) e come mai sono potuti entrare? solita italia.....
ged non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2009, 17:35   #3
AleMo
Guest

predefinito

Il discorso è sempre lo stesso, non si tratta di tifosi ma di delinquenti, il fatto che fossero milanisti non ha alcuna importanza, potevano essere interisti, juventini, ect. e non sarebbe cambiato niente, sempre di delinquenti si sarebbe trattato!
  Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2009, 17:42   #4
=gimbo89=
Super Top Member

L'avatar di =gimbo89=

Registrato al forum dal: Jul 2006
luogo: Corbetta (MI)
Invia un messaggio tremite MSN a =gimbo89=
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleMo Visualizza il messaggio
Il discorso è sempre lo stesso, non si tratta di tifosi ma di delinquenti, il fatto che fossero milanisti non ha alcuna importanza, potevano essere interisti, juventini, ect. e non sarebbe cambiato niente, sempre di delinquenti si sarebbe trattato!
infatti è quello che ho scritto!
Vecchio 18-02-2009, 18:44   #5
Tarzanetto
Banned

Registrato al forum dal: Jan 2008
luogo: Alto Piemonte Gravellona Toce (VB) 211mt s.l.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AleMo Visualizza il messaggio
e no e' qui che ti sbagli e' un'aggravante
Tarzanetto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2009, 18:48   #6
matteo1982
Super Member

L'avatar di matteo1982

Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Baldissero D'Alba (CN) 410 metri slm\\ Padova
predefinito

partendo dal fatto che chi va allo stadio solo per delinquere dovrebbe essere bannato a vita e non mettere più piede in luoghi pubblici....

detto questo, perdonatemi se lo dico, ma sono sempre più allibito di fronte alle parole che utilzza l'utente polpo. Non credo sia ragionevole utilizzare un simile linguaggio. Poi come ha detto lui stesso:

"Il forum è anche mio e ci faccio ciò che voglio"

AleMo, tu che sei un moderatore posso chiederti se corrisponde a verità?

Scusate la divagazione, mi basta solo la risposta senza che il 3d sfori in altri discorsi.

Membro del Veneto Vortex Team
matteo1982 è  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2009, 19:08   #7
NeveIvrea
Mega Member

L'avatar di NeveIvrea

Registrato al forum dal: Jan 2009
luogo: Ivrea 256 mts.l.m
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo1982 Visualizza il messaggio
partendo dal fatto che chi va allo stadio solo per delinquere dovrebbe essere bannato a vita e non mettere più piede in luoghi pubblici....

detto questo, perdonatemi se lo dico, ma sono sempre più allibito di fronte alle parole che utilzza l'utente polpo. Non credo sia ragionevole utilizzare un simile linguaggio. Poi come ha detto lui stesso:

"Il forum è anche mio e ci faccio ciò che voglio"

AleMo, tu che sei un moderatore posso chiederti se corrisponde a verità?

Scusate la divagazione, mi basta solo la risposta senza che il 3d sfori in altri discorsi.
bannato??? la vita non è un computer...

NEVE 2010/2011

28 novembre: 1 cm.....
1 dicembre : 4 cm.....
6 dicembre : 6 cm ...
17 dicembre: 2 cm....
22 dicembre : 4 cm....
30 gennaio: 5 cm...
WEBCAM A 3 KM da casa mia- zon lago sirio
http://www.chaletmoia.it/webcam/
NeveIvrea non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2009, 19:58   #8
bozek
Man of Simple Pleasures

L'avatar di bozek

Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: bolzano
Articoli nel blog: 1
predefinito

ho paura che non finira' lì....
Vecchio 18-02-2009, 20:02   #9
Alessandro89
Top Member

L'avatar di Alessandro89

Registrato al forum dal: Jul 2008
luogo: Milano Centro
predefinito

ho paura che al prossimo derby ci saranno scontri c'era un patto tra le 2 tifoserie nel cui non ci dovevano essere incidenti e robe varie... un mio amico della curva inter mentre stava tornando a casa ha raccontato delle accoltellate tra tifosi interisti e milanisti(gruppettino per fortuna..) e questo non c'entra nulla con gli striscioni...

FORZA AS BARI

GIMBO89: MI GIOCO IL 2HANDICAP DELL'ARGENTINA IN BOLIVIA.... BOLIVIA-ARGENTINA 6-1 MAH...

GIMBO89:ARSENAL SICURO FINALE DI CEPSIOINS LIGIUIESG
Alessandro89 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione