|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ilmeteo.it Supporter
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: ravenna
|
chi le carte le vede prima e forse anche pagando, rispetto a noi
si apre un periodo di estremo interesse: target: 25/29 dicembre http://www.meteogiornale.it/reportag...3827&chapter=1 e cominciate col nowcasting ![]()
|
|
|
#2 |
|
Super Top Member
|
Ale bisogna continuare a guardare per capire comunque eta me la da pesa da sabato pomeriggio-domenica prima il nulla
Sempre e solo FORZA CESENA!! GEGGE LIBERO Gegge riferito a bufa62: scommetto che è il classico tipo con la panza che sta sul divano a bere birra ![]() Cartman;1424595]Io guardo mediaset e mi trovo bene,sarà che dice la verità ![]() 14/06/09 GALLIANI:"CIssokho è il terzino più forte al mondo" ![]() 12/10/2011 Gegge apre il miglior post dell'anno "Serata Infernale" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Mar 2007
luogo: Bologna Porta Lame
|
Ma loro quà sono affidabili???
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Nov 2008
luogo: 550 mt appen modenese
|
quando aggiornano in home ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ilmeteo.it Supporter
|
pare ormai chiaro il tipo di peggioramento del tempo per la settimana natalizia per la nostra regione.
come promesso ora mi dedico al nowcasting regionale e magari al thread di ICE sulla dinamica della discesa in essere. non mi dilungo ulteriormente sul tipo di aria con la quale avremo a che fare, quindi rispondo in anticipo a "chi guarda le temperature dell'est con strazio e ripetuti allarmismi" http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=72028&page=2 buon natale a tutti e caricate le digitali: romagnoli interni, bolognesi..... e voi costieri....spettate fino a stasera (reading) e magari domattina. opoi dò l'ordine pure a voi
|
|
|
#6 |
|
ilmeteo.it Supporter
|
sicuramente + affidabili del 99,99999%%%%% periodico degli utenti che leggi nel forum principale
(me compreso, per carità)
|
|
|
#7 | |
|
Super Top Member
|
Quote:
Sempre e solo FORZA CESENA!! GEGGE LIBERO Gegge riferito a bufa62: scommetto che è il classico tipo con la panza che sta sul divano a bere birra ![]() Cartman;1424595]Io guardo mediaset e mi trovo bene,sarà che dice la verità ![]() 14/06/09 GALLIANI:"CIssokho è il terzino più forte al mondo" ![]() 12/10/2011 Gegge apre il miglior post dell'anno "Serata Infernale" |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
ilmeteo.it Supporter
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Super Top Member
|
si ma dal 27 la vede grigia...hp sui balcani per ukmo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Nov 2008
luogo: San Giovanni in Persiceto 25 km nord ovest di bologna 25m.s.l.m.
|
Comunque raga st' irruzione ha rotto la M****A ....che faccia quel che vuole..che nevichi dove vuole perchè sono 5 giorni che le previsioni cambiano 3 volte al giorno!e non sanno neanche loro quel che succederà....velo dico io cosa succederà...nevicherà sul piemonte a milano perchè a milano in un modo o nell' altro una spruzzata per il tg5 o studio aperto la deve fare così fanno l' articolo....e in emilia niente apparte che sul appennino...e qulache fiocco svolazzante su pianura....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare