|
|
#1 |
|
Mosconi Member
|
Sto tentando da alcuni giorni di settare su outlook i miei due account alice e virgilio con i seguenti parametri:
incoming: in.virgilio.it user: nome@virgilio.it password: password outgoing: out.virgilio.it Pop: in.aliceposta.it SMTP: out.aliceposta.it con i settaggi che avevo citato prima non riesco neanche a far funzionare outlook con l'account virgilio, nè con quello di alice. Mi dà questo errore: Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Top Member
|
guarda anke io ho virgilio su outlook e ti posso dire ke il server in entrata(pop3) è in.alice.it e uello di uscita(SMTP) è out.alice.it li hanno cambiati! prova a cambiarli e dimmi!
|
|
|
#3 |
|
Mosconi Member
|
Impossibile connettersi al server. Account: 'Virgilio', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 995, Protezione (SSL): Sì, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mosconi Member
|
adesso ho tolto l'ssl del server e mi da questo
Account: 'Virgilio', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Top Member
|
mi spiace allora non so dirti il xkè!!
aspetta il parere di qlk + esperto si outlook xkè io lo uso poco!
|
|
|
#6 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Mosconi Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Super Member
|
ma butta via outlook e guardatela dal sito la posta
Al massimo se vuoi un client mail semplice e gratuito scaricati windows live mail |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Alien Member
|
Virgilio ha disabilitato ormai da qualche anno il servizio gratuito di visualizazzione su outlook della posta elettronica per poterla vedere devi pagare tanto per cambiare, altrimenti esiste un programmino che ti permette di fare funzionare il server con outlook e altri programmi e si chiama.....
FreePOPs-0.2.7-openssl |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Mosconi Member
|
Quote:
|