|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Repubblica Serenissima
|
parlate con qualsiasi badante: hanno lavorato sodo per ottenere un permesso di soggiorno, si fanno il mazzo e vedono ogni giorno dei loro connazionali delinquenti che guadagnano infinitamente di + rubando, spacciando droga, sfruttando la prostituzione, e che sono tutelati dallo stato italiano (infatti nessuno li chiude in gabbia o li espelle). Come devono sentirsi?
naturalmente con l aggravio che questi criminali amici della sinistra inficiano l immagine della categoria "immigrati" in toto, con grave danno per tutti. Eppure l italia è piena di gente che ancora si dice fiera di votare a sinistra. sono sconcertat, il comunismo è proprio una fede: è l autoflagellazione per principio al di là del buonsenso e della ragione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Banned
Registrato al forum dal: Dec 2007
|
Quote:
bhe' i comunisti sono creature che amano il masuchismo estremo,ovviamente piagliarlo al cu.lo e mangiare i bambini |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Oct 2007
luogo: Arezzo, 296 mslm
|
si certo, infatti gli immigrati votano lega nord e forza nuova ahahahahha
![]() :autodistruzione :
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Banned
Registrato al forum dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Oct 2007
luogo: Arezzo, 296 mslm
|
Quote:
Poi è lampante che ti sei iscritto al forum solo per postare nella sezione politica |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Registrato al forum dal: May 2007
luogo: L'importante è essere ''vivi'', il luogo non conta
|
Quote:
Tutti in blocco, alla notizia che il loro amico ***** aveva ''vinto'' le elezioni, hanno passato la frontiera e si sono messi a delinquere. Un ottimo 3d come questo non merita che un'ottima risposta come la mia. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Mega Member
|
Quote:
sei patetico. dov è finito il decreto d urgenza che hanno promesso ***** e ********? perchè tanti proclami e adesso non viene espulso nessuno? perchè hanno scelto la strada + lunga per fare una nuova legge? forse perchè non vogliono cambaire le cose? è colpa di ********** anche adesso? nessuno nega che il problema ci fosse anche prima, ma certamente solo ora si è superato il limite, e il governo sta a guardare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Registrato al forum dal: May 2007
luogo: L'importante è essere ''vivi'', il luogo non conta
|
Calmati con le parole
Il problema c'era prima e c'è adesso Casomai non era un interesse primario risolverlo prima dal cdx (2001 - 2006) ne tantomeno adesso dal csx (2006 - oggi) e non sto qui a sindacare il perchè. Quindi se ti devi incazzare lo fai sia col Pro*di, ma in egual misura col Cavaliere di Arcore Non mi pare che fino al 2006 l'Italia era il paese dove la criminalità era zero, non c'erano rapine in villa, non c'era microcriminalità fatta di droga, non c'erano stupri e omicidi etc. etc. La schifezza galattica è stata poi fatta con l'indulto, con il quale, per salvare il c*** a chi sappiamo in parlamento, ha portato all'uscita dalle carceri di migliaia di questi delinquenti. Ma l'indulto è stato votato sia con i voti del csx che con larghissima parte del cdx, esclusa la Lega e parte di AN. Tutto questo per farti capire che per come hai impostato il 3d è quantomeno volontariamente limitato. Adesso è una schifezza, concordo su questo, sono profondamente deluso che non sia stato fatto qualcosa di più incisivo per quanto riguarda la sicurezza nel paese da parte del governo che io ho votato, ma purtroppo per noi NULLA al riguardo era stato fatto anche nel quinquennio della CDL. Quindi ritengo sia semplicemente orticellistico adesso che a dx ci si strappi le vesti e ci si scandalizzi su questo decreto, quando per 5 anni, ripeto, nulla dalla CDL era stato fatto. Forse non si vuole fare ?? Forse è davvero impossibile ?? Io non lo so. Ultima modifica di IlRosso : 18-12-2007 a 12:52 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Mega Member
|
Quote:
Aggiungo, per quel poco che conta, che nel mio quartiere la criminalità e gli irregolari erano inesistenti fino a 2 anni fa e ora sono diventati un problema, e io come molti italiani viviamo questo problema da poco. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
RocK member
Registrato al forum dal: Aug 2007
luogo: Mottola (ta)387mslm
|
ebbè ,mi sembra normale ke gli immigrati ke odiano la sinistra, per te siano onesti...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare