|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Dec 2005
luogo: Mendrisio ( canton ticino, svizzera),350 slm. originario di Torri ( fi), 306 mslm
|
ciao! come le vedi le zone interne pedemontane toscane con questa specie di ritornante?io ci credo molto poco!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Cielo coperto per ora bora moderata e temp di +1.5°. Mi attendo le precipitaizoni dopo le 22:00-23:00 con buona neve fino al pomeriggio di domani...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Dec 2005
luogo: Mendrisio ( canton ticino, svizzera),350 slm. originario di Torri ( fi), 306 mslm
|
Quote:
ho preso 7-9 cm inaspettati con l' est. in bocca al lupo per stasera ai nord adriatici.. p.s.non c'entra niente , ma... 60 cm a campobasso, mamma mia che citta' |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Registrato al forum dal: Jan 2007
luogo: Corridonia - MC - 237 m s.l.m.
|
Sarebbe proprio inaspettata!!
Comunque rai tre regionale oggi pomeriggio aveva messo sereno in montagna e pioggia sulle colline. Due minuti fa ha messo neve in montagna e in collina e pioggia sulla costa!!! Chi ci capisce è bravo!
Il risparmio energetico è il futuro del pianeta insieme ad un cambio radicale degli stili di vita. Non sprecare energia e non produrre CO2 inutilmente. Compra prodotti con poco imballaggio, è meglio, li paghi anche di meno!! www.studiobotanico.it |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare