|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Ha ragione: | |||
| J. Assange |
|
5 | 45.45% |
| USA |
|
6 | 54.55% |
| Chi ha votato: 11. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2007
luogo: Boston, MA, USA
|
Chi credete abbia ragione?? La storia dello stupro è stata tutta una messa in scena??
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Super sfi.ga Member
Registrato al forum dal: Oct 2011
luogo: Fasano(Br)-118 m s.l.m
|
Quote:
...un uomo che ha il coraggio di dire la verità rischia la pena di morte....la democrazia...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
non mi esprimo da utente...dal vivo direi parolacce su quel'individuo!
Una persona che sfruta i "dispacci" tra ambasciate per creare dei dossier su i pettegolezzi che cosa rappresenta?...per me potrebbe non esistere... |
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
estradarlo in Usa e pena di morte per spionaggio
|
|
|
|
#5 |
|
Subtropical member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Varese-Induno, 420m.
|
se fossi innocente non scapperei come un colpevole
Rialzati, Italia! L'alba è il momento più bello, puoi sempre pensare che qualcosa di nuovo interverrà e modificherà tutta questa merda. Del resto il tramonto è altrettanto bello, perchè sai che nulla è cambiato dal giorno prima, ma puoi sempre tornare a sognare e sperare membro dei vasella dream men OSTRO CAMMINA CON ME!!! TE QUIERO CUANDO ESTOY BORRIACHO!!! Giorgio_Toro: Liam si rigenera come l'araba fenice dalle ceneri di gfs 18z, solo allora avrai il vero pensiero di liam. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Io credo Julian Assange sia innocente in merito al reato contestato (stupro, se non ricordo male).
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#8 |
|
Colla Attack Member
|
chiaramente dalla parte di Assange
|
|
|
#9 |
|
Subtropical member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Varese-Induno, 420m.
|
sulla base di cosa?
Rialzati, Italia! L'alba è il momento più bello, puoi sempre pensare che qualcosa di nuovo interverrà e modificherà tutta questa merda. Del resto il tramonto è altrettanto bello, perchè sai che nulla è cambiato dal giorno prima, ma puoi sempre tornare a sognare e sperare membro dei vasella dream men OSTRO CAMMINA CON ME!!! TE QUIERO CUANDO ESTOY BORRIACHO!!! Giorgio_Toro: Liam si rigenera come l'araba fenice dalle ceneri di gfs 18z, solo allora avrai il vero pensiero di liam. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

...un uomo che ha il coraggio di dire la verità rischia la pena di morte....la democrazia...

Modalità lineare