|
|
#11 |
|
veneto member
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: gaggio di marcon(ve) 4 s.l.m
|
si esiste
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Administrator
Registrato al forum dal: Dec 2001
luogo: Padova ( Arcell zone )
Articoli nel blog: 1
|
Quote:
vai su youtube, Dacci cieli luminosi. Solo musica però. E' un pochino lenta... non è la migliore che ho composto comunque.
Il perdono è più grande della vendetta e la compassione più potente dell'ira. I più grandi santuari del mondo: l'Uomo e la Natura! Prima che Abramo fosse, IO SONO. ( era l'Io Sono ). ![]() ![]() Membro fondatore della sociazione: B.M ( bea merda ) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2007
luogo: Boston, MA, USA
|
certo che esiste!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Jul 2011
luogo: Savigliano (CN) 320m s.l.m
|
Il dono esiste eccome!
Attenzione però per dono intendo una dote realmente fuori dal normale esempio Maradona per il calcio,Jimi Handrix per la musica,Einstein per la fisica e la matematica ecc ecc. Poi secondo me c'è l'essere portati per un qualcosa, ovvero applicandosi al minimo ottenere buoni risultati. Se realmente non ti eserciti mai al piano dedicaci più tempo,magari sei davvero portato per la musica
ADDIO SIC R.I.P. Inverno 2012/2013: 14/12:3 cm 15/12:2 cm 19-20/01:10 cm 23/01:16 cm 11/02:11cm 24/02:7cm 26/02:4cm 16-17/03:6cm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
Attitudine a certe cose piuttosto che altre, certo.
Ad ogni livello (nel senso che einstein era un genio, ma non della pittura...)
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Super Moderator
|
Quote:
![]() Quanto suoni durante la settimana? Ultima modifica di saturnus93 : 16-07-2012 a 21:03 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Super Moderator
|
Vi ringrazio nuovamente per i vostri commenti!
Quote:
![]() Più che altro ho composto tanto! 80 brani per pianoforte. Comporre mi piace molto. Mentre a disegno ci sto qualche ora quotidianamente ma non ottengo granché. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Guest
|
Avevo un dono, ora credo di non averlo più, perchè non sento nulla a riguardo..
...avevo fatto un post un annetto fa che riguardava a ciò che mi era successo. Ho sempre creduto e ci credo ancora che fosse un dono! |
|
|
|
#19 |
|
Super Moderator
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Aug 2009
luogo: mola di bari
|
certo che esiste
. come esiste anche la totale incapacità di fare delle cose che con la forza di volontà può migliorare ma rimarrai sempre indietro a chi possiede il dono...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Mi piacerebbe sentirne una!

prete
per caso? (over a Trentocentrale)