|
|
#11 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Alien Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Guest
|
ah e con questo di quello che vuioi, anzi un po' mi diverti. ciao bello
|
|
|
|
#15 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2005
luogo: davanti al mare
|
e invece eravamo proprio noi....è brutto ricordare la storia, ma ti faccio presente che non più di 80 anni fa è stata creata la più grande macchina di sterminio per uomini in europa...alla fine del conflitto ci si domandò come fu stato possibile ciò...la risposta non si è mai saputa...e dove erano i cittadini tedeschi?...e il vaticano perchè non intervenne ? e la croce rossa ?tante domande, ma nessuna risposta...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Guest
|
Quote:
). ma adesso parlo di noi nel senso di te e di me, quello che fa strano è che una decina d'anni fa con una notizia così, tu ed io, ne avremmo discusso a lungo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Alien Member
|
Grazie per le offese cosa che io non ho fatto visto che il mio dire ipocrisia non era riferito a te ma in generale. Spiegami a cosa serve parlarne su un forum, forse la gente è dispiaciuta ugualmente di quello che è successo senza il bisogno di scrivere nulla......prova a riflettere a quello che hai detto, dici che siamo diventati insensibili solo perchè uno non scrive su un forum............ma ti rendi conto che parametri di giudizio usi, per classificare tutti noi???????
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2005
luogo: davanti al mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

). ma adesso parlo di noi nel senso di te e di me, quello che fa strano è che una decina d'anni fa con una notizia così, tu ed io, ne avremmo discusso a lungo
Modalità lineare