Vecchio 11-07-2012, 07:51   #11
fiamma
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da neve85 Visualizza il messaggio
forse, ma fino a 100 anni fa si andava al macello in milioni per la decisione assurda di pochi..
vero ma in qualche modo non eravamo noi, io. è quello che mi fa pensare.
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 07:51   #12
Jack
Alien Member

L'avatar di Jack

Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Ferrara (Fe) 6mt s.l.m M
Invia un messaggio tremite Skype a Jack
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiamma Visualizza il messaggio
jak scusa eh. perchè quando muoiono 54 persone non ne parliamo mai?meglio stare zitti , serve a qualcosa. grande intervento ! e poi, senti, è mattina ed è caldo, ste sparate evitamele ti prego. che mi annoiano.
Se ti senti una grande persona perchè scrivi due cose sulla morte di 54 persone allora fallo ma non chiederlo agli altri, io ti ho detto il motivo dopo che lo hai chieste tu nel post aprendolo, o accetti le idee altrui altrimenti non aprire questi post..........parla allora di tutti quei giovani che muoiono sulle strade italiane......ma non lo fai............da che numero di morti in su bisogna aprire ed esprimere un pensiero ???????
Jack è  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 07:53   #13
fiamma
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Visualizza il messaggio
Se ti senti una grande persona perchè scrivi due cose sulla morte di 54 persone allora fallo ma non chiederlo agli altri, io ti ho detto il motivo dopo che lo hai chieste tu nel post aprendolo, o accetti le idee altrui altrimenti non aprire questi post..........parla allora di tutti quei giovani che muoiono sulle strade italiane......ma non lo fai............da che numero di morti i su bisogna aprire ed esprimere un pensiero ???????
jack scusa ma sei ridicolo. oltre che cafone, non rispondere no? non fai prima a non intervenire? ah e dell'ipocrita non ti permetti più di darmene. cafone
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 07:54   #14
fiamma
Guest

predefinito

ah e con questo di quello che vuioi, anzi un po' mi diverti. ciao bello
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 07:55   #15
neve85
Super Member

Registrato al forum dal: Dec 2005
luogo: davanti al mare
predefinito

Quote:
vero ma in qualche modo non eravamo noi, io. è quello che mi fa pensare.
e invece eravamo proprio noi....è brutto ricordare la storia, ma ti faccio presente che non più di 80 anni fa è stata creata la più grande macchina di sterminio per uomini in europa...alla fine del conflitto ci si domandò come fu stato possibile ciò...la risposta non si è mai saputa...e dove erano i cittadini tedeschi?...e il vaticano perchè non intervenne ? e la croce rossa ?tante domande, ma nessuna risposta...
neve85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 07:58   #16
fiamma
Guest

predefinito

Quote:
e invece eravamo proprio noi....è brutto ricordare la storia, ma ti faccio presente che non più di 80 anni fa è stata creata la più grande macchina di sterminio per uomini in europa...alla fine del conflitto ci si domandò come fu stato possibile ciò...la risposta non si è mai saputa...e dove erano i cittadini tedeschi?...e il vaticano perchè non intervenne ? e la croce rossa ?tante domande, ma nessuna risposta...
eravamo noi, certo in quanto persone. ed hai ragione è stato compiuto tutto quanto senza che nessuno intervenisse. (forse i più pensavano fosse ipocrita parlarne ). ma adesso parlo di noi nel senso di te e di me, quello che fa strano è che una decina d'anni fa con una notizia così, tu ed io, ne avremmo discusso a lungo
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 07:59   #17
Jack
Alien Member

L'avatar di Jack

Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Ferrara (Fe) 6mt s.l.m M
Invia un messaggio tremite Skype a Jack
predefinito

Quote:
jack scusa ma sei ridicolo. oltre che cafone, non rispondere no? non fai prima a non intervenire? ah e dell'ipocrita non ti permetti più di darmene. cafone
Grazie per le offese cosa che io non ho fatto visto che il mio dire ipocrisia non era riferito a te ma in generale. Spiegami a cosa serve parlarne su un forum, forse la gente è dispiaciuta ugualmente di quello che è successo senza il bisogno di scrivere nulla......prova a riflettere a quello che hai detto, dici che siamo diventati insensibili solo perchè uno non scrive su un forum............ma ti rendi conto che parametri di giudizio usi, per classificare tutti noi???????
Jack è  collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 08:01   #18
fiamma
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Visualizza il messaggio
Grazie per le offese cosa che io non ho fatto visto che il mio dire ipocrisia non era riferito a te ma in generale. Spiegami a cosa serve parlarne su un forum, forse la gente è dispiaciuta ugualmente di quello che è successo senza il bisogno di scrivere nulla......prova a riflettere a quello che hai detto, dici che siamo diventati insensibili solo perchè uno non scrive su un forum............ma ti rendi conto che parametri di giudizio usi, per classificare tutti noi???????
jack ripeto. per me sei ridicolo e cafone. se la mettiamo come dici tu allora evitiamo di parlare di tutto. ma perfavore! quando ci sono post che mi annoiano o trovo stupidi semplicemente non intervengo. evito piazzate. sai ... il rispetto . ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 08:05   #19
neve85
Super Member

Registrato al forum dal: Dec 2005
luogo: davanti al mare
predefinito

Quote:
eravamo noi, certo in quanto persone. ed hai ragione è stato compiuto tutto quanto senza che nessuno intervenisse. (forse i più pensavano fosse ipocrita parlarne ). ma adesso parlo di noi nel senso di te e di me, quello che fa strano è che una decina d'anni fa con una notizia così, tu ed io, ne avremmo discusso a lungo
vuoi la verità ? ebbene tu immagina il benessere come una grande torta...fino a poco tempo fa le fette erano per tutti noi e non fregava a nessuno che in molti non ne sentissero neanche l'odore...poi è venuta la globalizzazione e anche il terzo mondo ha voluto giustamente la sua parte..e noi ? per noi è calata la porzione, è difficile dire a tuo figlio mangiane di meno e dalle una parte a chi non ne ha...è il discorso di prima, è troppo facile star bene sulle spalle degli altri, siamo in tanti al mondo e come si è visto non ci sono sufficienti fette per tutti..
neve85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2012, 08:08   #20
fiamma
Guest

predefinito

Quote:
vuoi la verità ? ebbene tu immagina il benessere come una grande torta...fino a poco tempo fa le fette erano per tutti noi e non fregava a nessuno che in molti non ne sentissero neanche l'odore...poi è venuta la globalizzazione e anche il terzo mondo ha voluto giustamente la sua parte..e noi ? per noi è calata la porzione, è difficile dire a tuo figlio mangiane di meno e dalle una parte a chi non ne ha...è il discorso di prima, è troppo facile star bene sulle spalle degli altri, siamo in tanti al mondo e come si è visto non ci sono sufficienti fette per tutti..
oh se sono a dieta la fetta la posso prendere anche più piccola. e comunque se muore uno che voleva mangiarne un pezzettino e non ha potuto e così gli è toccato soccombere alla fame almeno una riflessione ce la faccio . con gli amici , in famiglia ma con qualcuno ne parlo sicuro. ecco nel mio quotidiano , non ne abbiamo semplicemente parlato
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione