|
|
#21 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Nov 2007
luogo: Torino
|
Quasi 49 anni ma di pancia neanche l'ombra. Benedetto mio padre che mi ha dato il suo metabolismo, anche perchè faccio una vita che definire sedentaria è puro eufemismo
|
|
|
#22 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Pontelagoscuro (FE)
|
Ce l'ho sempre avuto e continuerò ad avercela un po' di pancia, son troppo gloso e ho un metabolismo normale
I dati a cui faccio riferimento sono quelli della stazione meteo di Pontelagoscuro (non appartenente alla rete asmer ma affidabile) "Qual è il film preferito dai filologi? Collazione da Tiffany!" ....... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jan 2007
luogo: Loreto (AN)
|
io ho lo stesso metabolismo dei miei zii...
alti e secchi come i spilli... ![]()
|
|
|
#24 | |
|
Super Moderator
|
un pochino di pancetta c'è però è normale,sempre avuta
![]() peso 68 kg
|
|
|
|
|
#25 |
|
l'Inter nel cuore
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: Corbetta Isola 140 mt s.l. (MI)
|
ne riparliamo tra 5/6 anni
anch'io alla tua età spaccavo il cul0 ai passeri e saltavo i fossi x la lunga
|
|
|
#26 |
|
l'Inter nel cuore
|
a novembre son 37, mi sento in forte declino
![]() sono 180 x 81 kg e quest'anno non riesco a tirare giu' i soliti 2/3 kg per la prova costume
|
|
|
#27 |
|
Zeneize Top member
luogo: Zena hinterland
|
pancetta, sì...ma un fisico asciutto.
l'unico mio neo sono le ossa grosse...170cm per 75kg ma non ho grasso in eccesso, pancia cadente o altre amenità...
Previsioni meteo per Genova e la Liguria : http://www.meteolanterna.net/ Originariamente inviata da Bode88 Per monitorare la colonna durante l'evento come si puo fare? Snow88: mongolfiera+utente a perdere
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Super Moderator
luogo: Ventimiglia
|
Quote:
Min. Inverno 2011/2012: -2.6°C 6/2/2012 Max Estate 2012: +34.6°C 19/8/2012 Min. Autunno /Inverno 2012/2013: -0.4°C 16/01/2012 _____________________________________________ Dati Bici 2012:15.837,45 km; 548h:41m42s; DISL.: 172841m; Vm:28,9 km/h; FC Media: 139 bpm; CAL: 291001; DISTANZA MAX: 272,52 km;Vm MAX: 39,6 km/h; V MAX: 76,2 km/h.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2010
luogo: Mediglia(MI)
|
Quote:
) e una mela come vedo fare a parecchia gente,men che meno rinunciare a una birretta o ad un buon bicchiere di vinello a pasto,l'acqua la bevo solo fuori pasto normalmente
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta. Arthur Schopenhauer |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
l'Inter nel cuore
|
Quote:
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) e una mela come vedo fare a parecchia gente,men che meno rinunciare a una birretta o ad un buon bicchiere di vinello a pasto,l'acqua la bevo solo fuori pasto normalmente
Modalità lineare