|
|
#12 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#13 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Apr 2012
luogo: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Apr 2006
luogo: 1 km da Levico Terme, 660m ( TN )
|
Finito di far polemica inutile ?
|
|
|
#15 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#16 |
|
Guest
|
questa mattina è piovuto nelle zone indicate....il radar parlava chiaro...la previsione era per la prima mattinata
|
|
|
|
#17 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Pianura Ovest Romagna
|
Peccato! Io me lo sarei preso tutto ...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Mega Member
|
vicenza e verona completamente a secco..qualche breve rovescio sparso nel centro est veneto e stop..le previsioni parlavano di nuvolosità diffusa e rovesci e temporali estesi a tutto il territorio e non solo stamattina bensì pure per il pomeriggio/serata di ieri e della notte trascorsa...uno che da uno squardo alle previsioni in home e poi per tre quarti di giornata vede tempo stabile e ampi tratti soleggiati mi sembra normale che storca un pò il naso
inverno 2010-2011:nato il 13dicembre 2010, morto il 17 dicembre 2010.(4cm di neve il 15dicembre) inverno 2011-2012: -1febbraio, sfiocchettata irriverente -4febbraio, 1h di inutili falive -7febbraio, dopo giorni gelidi un'ora e mezza di neve sistematicamente scioltasi al suolo per essere saliti per la prima volta in positivo in concomitanza...altra smaronata atroce -10febbraio,ridicolo miniblizzard 1h..0.75cm -12febbraio,4h di neve(4,5cm)..poi sole e scioglimento repentino
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Pedemontana modenese
|
Sbagliate in pieno per la mia zona! Sereno, 28° (previsti 23°) e afa, neanche l'ombra di una goccia dispersa!
|
|
|
#20 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Nov 2009
luogo: tortona 122m s.l.m
|
anche da me nessuna pioggia ma tanto sole... spero in qualche temporale serale
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

..coi passaggi temporaleschi sono ormai un paio di settimane che sbarella alla grande in riferimento al nordest
Modalità lineare