|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Apr 2006
luogo: 1 km da Levico Terme, 660m ( TN )
|
Interessante situazione da nord-est in quota con possibile avvicinamento di una goccia fredda nord-orientale.
Tale nucleo freddo contrasta con umidità/temperature più calde in pianura/valli con formazioni temporalesche piuttosto intense. Situazione ancora distante ma da seguire con i prossimi aggiornamenti.
Luca L. Ultima modifica di Cevedale : 20-05-2012 a 18:48 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: fidenza(pr) 75mt
|
fattibilissimo.
Ultima modifica di Cevedale : 20-05-2012 a 18:46 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Aug 2010
luogo: cologno monzese (mi) 131 m s.l.m.
|
vade retro est, preferisco l'hp che questi peggioramenti farlocchi come quello dello scorso week-end -.-'
|
|
|
#4 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2010
luogo: Mediglia(MI)
|
credo anche io sia fattibile,quando ho letto che era ancora lontana pensavo volessi parlare della saccatura del 1°giugno.
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta. Arthur Schopenhauer Ultima modifica di Cevedale : 20-05-2012 a 18:47 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Top Member
Registrato al forum dal: Oct 2008
luogo: serra san quirico340m(an)
|
si prospetta un altro weekend instabile?bene bene,vai così fino a metà giugno!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Apr 2006
luogo: 1 km da Levico Terme, 660m ( TN )
|
Insomma, se c'e' carburante umido/caldo nei bassi strati..forti temporali.
|
|
|
#7 | |
|
Super Top Member
|
Quote:
Ultima modifica di Cevedale : 20-05-2012 a 18:47 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Super Member
|
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta. Arthur Schopenhauer |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Super Top Member
|
|
|
|
|
#10 |
|
Super Member
|
azz....sorry,non mi ero accorto
![]()
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta. Arthur Schopenhauer |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare