|
|
#1 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Dec 2010
luogo: vicenza
|
![]() qualcuno sa dirmi che razza di uccello e' questo ??? lo ha trovato mio figlio per strada e lo ha portato a casa , e adesso non so che fare che mangia , se devo liberarlo , chiunque sa qualcosa , me lo dica per favore
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
dovrebbe essere un tordo
mangia tarme che puoi trovare nei negozi dove vendono animali e a volte anche nei negozi di pesca Ultima modifica di BOBVIC : 04-05-2012 a 21:49 |
|
|
|
#3 |
|
Zeneize Top member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Zena hinterland
|
un merlo piccolino ? :unsure:
Previsioni meteo per Genova e la Liguria : http://www.meteolanterna.net/ Originariamente inviata da Bode88 Per monitorare la colonna durante l'evento come si puo fare? Snow88: mongolfiera+utente a perdere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
merlo...
doveva lasciarlo là, i genitori lo avrebbero aiutato. Ora morirà... Dani |
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Mar 2012
luogo: Estero
|
Passera scopaiola? No, non lo so, scherzo, comunque io chiamerei un veterinario per saper cosa dovrei fare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Mar 2012
luogo: San giovanni rotondo
|
Boh!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'e' possibilita che si salvi ?????
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
per me dalle striature e' un tordo bottaccio e si alimenta con bacche di tanti alberi spontanei, olive, uva, insetti, corbezzoli e sorbe.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: a circa meda oreta da asiago...dando su come un caccia...
Articoli nel blog: 1
|
mio papà dice che è un merletto fuggito dal nido.
gli devi dar da mangiare vermetti, anche vivi, "tarme" (non mi ricordo il vocabolo in italiano) però queste gliele devi ammazzare prima di dargliele. gli puoi anche dare pezzetti di pane imbevuti in un pò di latte e acqua miscelate (un pò tiepide). l'hai trovato vicino casa tua? hai degli alberi un pò alti? potresti procurarti una gabbietta, lo metti dentro e la appendi sull'albero, così poi si arrangerà la sua mamma a saziarlo a dovere . però ricordati di mettergli un pochetto da bere, non troppo perchè potrebbe scivolarci dentro con la testina ed affogare...stai però attento se lo appendi con una gabbietta che sia ben riparato altrimenti al primo acquazzone annegherà come era successo a me tempo fa ![]() poi quando sarà + grande lo potrai liberare |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

non c'e' possibilita che si salvi ?????
. però ricordati di mettergli un pochetto da bere, non troppo perchè potrebbe scivolarci dentro con la testina ed affogare...
Modalità lineare