|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Zeneize Top member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Zena hinterland
|
con 10 euro al mese me la cavo, però indubbiamente sono allettato da tim.
unica pecca, il 90% degli amici miei sono vodafone...
Previsioni meteo per Genova e la Liguria : http://www.meteolanterna.net/ Originariamente inviata da Bode88 Per monitorare la colonna durante l'evento come si puo fare? Snow88: mongolfiera+utente a perdere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Dec 2011
luogo: Toscana
|
Personalmente mi trovo bene con Vodafone con 3 euro a settimana parlo 50 min....ricarico 15 euro ogni 15 gg....
|
|
|
|
#14 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Oct 2007
luogo: West Bologna
|
Io non passeró mai piú a Vodafone... Azienda vergognosa la peggiore nel mercato.
Purtroppo peró la legge tutela queste maledette aziende con regole e regoline fatte per tutelarle da qualsiasi tentativo di risarcimento.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: s.maria di sala (VE) 15m.slm
|
Quote:
altra cosa...almeno qui da me prende meglio wind che vodafone... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jan 2007
luogo: Loreto (AN)
|
io per adesso di vodafone non mi posso lamentare di vodafone....addirittura a volte mi hanno riaccreditato dei soldi andati giu per un mio errore....però è diventata un pò cara....
|
|
|
#17 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Sep 2006
luogo: Reggio Emilia 58 Mt slm
Articoli nel blog: 2
|
Io sono loro cliente dal 97 .. ovvero 15 anni.. negli ultimi 5 sono precipitati come serietà diventando i più cari.. e i meno trasparenti sulle tariffe applicando rialzi senza preavviso..
|
|
|
#18 | |
|
Zeneize Top member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Zena hinterland
|
Quote:
ora, non è il cent a fare la differenza, ma almeno con tutte le ricariche che faccio, mandatemi un sms in cui mi dite che per via dell'iva al 21% mi aumentate anche la tariffa. per non parlare della chiavetta internet, per l'estate la uso spessissimo e tra un negoziante che voleva lucrarci e cose poco chiare su internet, ho sottoscritto un abbonamento con tim che per 60 euro mi dava 3 mesi di internet con chiavetta e 4 gb al mese...
Previsioni meteo per Genova e la Liguria : http://www.meteolanterna.net/ Originariamente inviata da Bode88 Per monitorare la colonna durante l'evento come si puo fare? Snow88: mongolfiera+utente a perdere
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jan 2008
luogo: grugliasco ( 293 m )
|
mah io ho sia voda che tim,a parità di promozioni posso assicurare che è mooooolto meglio la tim,peccato che il 90 % dei miei amici sia voda che uso entrambi..cmq per dirvene una con tim pagando 3 euro al mese ho 100 sms verso i tim al giorno + 50 verso gli altri operatori al mese,in più potevo anche attivare l'offerta che con 4 euro al mese avevo anche le chiamate illimitate verso i tim ma nn chiamando mai non me ne facevo nulla..con la voda pago 3 euro al mese per avere 100 sms al giorno solo con i vodafone,per fortuna ho anche la ricaricami che mi costa 2 euro al mese ma ogni 10 minuti di chiamate ricevuto mi ricarica di 50 cent quindi alla fine spendo ben poco
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Alien Member
|
Ma sone dei call center esterni che che hanno i tabulati di tutti i clienti, e chiamano e ci provano, come fa la Tim la 3 che non ha ripetitori e sei sempre i roaming...,Wind..lasciamola stare che è ancora peggio......se non hai pagato nulla cosa ti è costato ???????
Magari perdi piu' tempo a scrivere qualcosa qui su che rispondere ad un povero cristo che fa il suo lavoro...e sottopagato magari.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

per salutare il futuro. (Guy de Maupassant)

Modalità lineare