|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Sep 2006
luogo: Reggio Emilia 58 Mt slm
Articoli nel blog: 2
|
Ieri mi hanno chiamato per propormi di attivare una promozione e h accettato.... quindi mi hanno registrato la telefonata... ho dovuto richiedere delle info perchè parlava ai 300 all'ora ed ero anche di fretta..
Ora mi arriva un sms che non posso attivare la promozione perchè incompatibile.. ![]() mi hanno chiamato di loro spontanea volontà.. ma non sanno che cazz fanno?? mi fanno sempre perdere del tempo.. Io passo a wind!..
|
|
|
#3 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Mar 2012
luogo: San giovanni rotondo
|
Ma non ti hanno tolto nessun credito??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: s.maria di sala (VE) 15m.slm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: a circa meda oreta da asiago...dando su come un caccia...
Articoli nel blog: 1
|
ho un secondo numero vodafone, avuto diciamo quasi per regalo assieme ad un telefonino del ******* qualche anno fa.
lo uso praticamente mai, uso + le funzionalità di sveglia e appuntamenti del cellulare che non la telefonia (non so neanche che tipo di contratto ho e a che costi...). ho chiamato pochissime volte il servizio clienti, ed ho avuto sempre la fortuna di risolvere i miei piccoli problemi. lo ricarico di pochi soldi 1 volta l'anno solo per non far scadere la scheda, quando serve lo presto ai miei che non hanno telefonini. ci spendo pochissimo, e di contro loro ogni tanto mi danno qualche offerta a gratis tipo adesso ho attivato un 50 minuti con cui faccio in un mese telefonate gratis fino a 50 minuti x chiamare chiunque compresi i fissi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
io sono con 3 e mia figlia ha appena abbandonato vodafone per 3
pago 10 cent al min sui secondi effettivi e senza scatto alla risposta
|
|
|
|
#7 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: a circa meda oreta da asiago...dando su come un caccia...
Articoli nel blog: 1
|
col numero principale e che uso di solito ho tim. ho un contratto di millemila anni fa di quando mi presi il telefonino (ed ho ancora quello
)ogni tanto mi chiamano o mi mandano messaggi per cambiare tariffa ma io non li ascolto .tanto in un anno se ci spendo tanto spendo 60 euro . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
veneto member
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: gaggio di marcon(ve) 4 s.l.m
|
meglio vodafone