|
|
#11 | |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Feb 2009
luogo: val dragone RSM 500mt
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Registrato al forum dal: Jan 2010
luogo: Cesena 90%- Pistoia 10%
|
e allora?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 | |
|
Il + amato dalle donne forumiste
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Sasso Marconi (Bologna)
|
Quote:
Ma i coccodrilli marini vivono solo su LA COSTE????? Mar 26/05/2010 "metti un registratore nel letto quando dormi...ascolta la registrazione al mattino successivo...ti accorgerai che nemmeno tu sei esente...solo che non te ne accorgi... ![]() invece Val ha il totale autocontrollo del suo corpo...decide lui come dove e quando!!" WWW.CLUBAQUILERAMPANTI.IT |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Man of Simple Pleasures
|
l'importante che le donne si svestano.....Voglio minigonne,vestitini sconci e da feticista voglio anche piedi scoperti!!!
PS:le scollature sono sottointese...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... sotto la pioggia si coprono tutte si sa,sono freddolineeeeeeeeeeeeeee.... ahahahahahahah!!!!
|
|
|
#17 | |
|
Man of Simple Pleasures
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Feb 2012
luogo: Legnago ( Vr)
|
Post che degenerano sempre in una guerra tra caldofili e freddofili.....Nell'analisi dei modelli come sempre non citate ECMWF ( e ribadisco la mia domanda con vena polemica assoluta: perchè non lo citate se è il miglior modello?Parole che risuonano nel forum ormai da tempo).Ebbene sia il run uficiale dell'inglese che le sue ENS vedono un bel caldo tra il 10-12 del mese e poi una sua veloce ritirata con rinfrescata.
Ora se dobbiamo fare una analisi modellistica facciamola completa con le due uscite a comparazione. Domani magari si allinea l'inglese ma questa sera questo si evince, tra l'altro Bufera ha postato gli spaghi GFS, con questi che mal supportano l'ufficiale. A quardare alcuni indici effettivamente c'è una risalita a W dell'ITCZ ma non tale da far pensare a radici durature ancora. Domani rianalizzeremo la cosa
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Mar 2012
luogo: Padova
|
Quote:
Davide ti ricordi i miei fagioli piantati qualche post fa, bene, adesso t'appoggio mi serve caldo così si arrampicano....
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Mar 2012
luogo: San giovanni rotondo
|
Gia' arrivano le fiamme africane,sara' l'inizio di una stagione estiva bollente!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare