|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Guest
|
Quote:
Ma ripeto il sangue mi esce solo ed esclusivamente durante la defecazione. per il resto zero di zero, anche se cammino faccio uno sforzo sto seduto, ecc. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Banned
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Baldissero D'Alba (CN) 410 metri slm\\ Padova
|
Quote:
Il sangue è tipicamente rosso vivo, possono dare un senso di pesantezza, ed a volte poco fastidio. La ragade invece se ce l'hai la senti, è fastidiosissima e dolorosa anche se può essere più facilmente curabile. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Bologna
|
Io so che se il sangue è rosso vivo vuol dire che non è stato digerito e quindi deve essere un qualcosa che avviene verso la fine dell'intestino, altrimenti il sangue è molto scuro anche nero ho letto.
Le emorroidi vengono anche per abitudini alimentari oltre che per sedentarietà, cosa mangi in questo periodo? Io ho una passione per i melograni e in autunno ne mangio anche 3 grossi di seguito, ricordo che un paio di inverni anche io avevo sangue evidentissimo nelle feci ma poi ho capito che la colpa era dei semi, non li masticavo e mi provocavano miniferite nel momento in cui la facevo...
|
|
|
#26 |
|
M. Schumacher Member
Registrato al forum dal: Mar 2011
luogo: Modenese
|
Gli esami del sangue purtroppo parlano chiaro solo se c'è qualcosa di avanzato.. così mi ha detto il primario qui..
|
|
|
#27 |
|
Zeneize Top member
luogo: Zena hinterland
|
qualche parassita ?
Previsioni meteo per Genova e la Liguria : http://www.meteolanterna.net/ Originariamente inviata da Bode88 Per monitorare la colonna durante l'evento come si puo fare? Snow88: mongolfiera+utente a perdere
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#29 |
|
Super Member
luogo: Barium
|
vai tranquillo che non è ciò che pensi tu...il sangue rosso vivo indica una piccola lesione di capillari (dovuta ai più svariati motivi),che in quelle zone è abbastanza frequente..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Guest
|
|
|