|
|
#1 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Sep 2011
luogo: Modena (zona sud-est)
|
Come da titolo.
"Emilia allungata fra l'olmo e il vigneto, voltata a cercare quel mare mancante e il monte Appennino rivela il segreto e diventa un gigante. Lungo la strada fra una piazza e un duomo hai messo al mondo questa specie d'uomo: vero, aperto, finto, strano, chiuso, anarchico, verdiano... brutta razza, l'emiliano!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
the Legend
Registrato al forum dal: Dec 2001
luogo: Padova ( Arcell zone )
Articoli nel blog: 1
|
Impossibile che io sia depresso...
Dani
Il perdono è più grande della vendetta e la compassione più potente dell'ira. I più grandi santuari del mondo: l'Uomo e la Natura! Prima che Abramo fosse, IO SONO. ( era l'Io Sono ). http://personales.mundivia.es/grego/zorroP8.gif [/IMG]http://gifs.gifmania.co.il/Animated-...orro/zorro.gif Membro fondatore della sociazione: B.M ( bea merda ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Sep 2011
luogo: Modena (zona sud-est)
|
Buon per te. Per quale motivo?
"Emilia allungata fra l'olmo e il vigneto, voltata a cercare quel mare mancante e il monte Appennino rivela il segreto e diventa un gigante. Lungo la strada fra una piazza e un duomo hai messo al mondo questa specie d'uomo: vero, aperto, finto, strano, chiuso, anarchico, verdiano... brutta razza, l'emiliano!" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il + amato dalle donne forumiste
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Sasso Marconi (Bologna)
|
io no, ma conosco alcuni che ne hanno sofferto
Ma i coccodrilli marini vivono solo su LA COSTE????? Mar 26/05/2010 "metti un registratore nel letto quando dormi...ascolta la registrazione al mattino successivo...ti accorgerai che nemmeno tu sei esente...solo che non te ne accorgi... ![]() invece Val ha il totale autocontrollo del suo corpo...decide lui come dove e quando!!" WWW.CLUBAQUILERAMPANTI.IT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
the Legend
Registrato al forum dal: Dec 2001
luogo: Padova ( Arcell zone )
Articoli nel blog: 1
|
perchè sono una persona molto allegra, umorista e ho sempre una forza interiore che mi fa andare avanti nonostante tutto... Sono molto ottimista. Dani
Il perdono è più grande della vendetta e la compassione più potente dell'ira. I più grandi santuari del mondo: l'Uomo e la Natura! Prima che Abramo fosse, IO SONO. ( era l'Io Sono ). http://personales.mundivia.es/grego/zorroP8.gif [/IMG]http://gifs.gifmania.co.il/Animated-...orro/zorro.gif Membro fondatore della sociazione: B.M ( bea merda ) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
ilmeteo.it Supporter
Registrato al forum dal: Oct 2007
luogo: Varesotto - Medio Verbano - 300mt
|
no, ho passato momenti difficili, quello si...ma non sono paragonabili alla depressione che è uno stato di malessere psicologico perdurante nel tempo, non legato a un semplice abbassamento dell'umore ma a un insieme di sintomi più o meno complessi che alterano anche in maniera consistente il modo in cui una persona ragiona, pensa e raffigura se stessa, gli altri e il mondo esterno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
ilmeteo.it Supporter
Registrato al forum dal: Oct 2007
luogo: Varesotto - Medio Verbano - 300mt
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Barium
|
io,è un tunnel lunghissimo
Ultima modifica di Supernatural : 01-05-2012 a 19:04 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Samone Canavese, 4 km a SW di Ivrea, 260 mslm
|
Io.
Una volta nel lontano 1991, un'altra non molto tempo fa: fine 2007. Quella di 20 anni fa la curai con farmaci triciclici, a quei tempi non erano ancora in commercio gli attuali inibitori di ricaptazione della serotonina, tuttavia con effetti collaterali molto blandi nel mio caso. Quella del 2007 più che un vero attacco di depressione "classica" era una crisi d'ansia e panico, ma tutto sommato sopportabile ed è passata da sola con qualche tranquillante e un po' di yoga e training autogeno. Non ho preclusioni verso i farmaci, se correttamente usati sono utili eccome, credo che in una fase acuta siano anzi indispensabili. E' una malattia grave con rischio di mortalità (suicidio o cedere all'abuso di sostanze tossiche, ivi compreso l'alcool) molto elevato. Chi dice "devi farti forza" o simili, sicuramente non l'ha mai provata, ed il retaggio di un passato dove questi disturbi erano visti con vergogna (dove metteva Dante gli "accidiosi"?) è duro a morire.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho sempre sofferto di forme leggere di depressione, episodi un pò più forti li ho avuti nel 1995, e nel 2006 dopo la morte di mia mamma, ora per altri problemi la depressione si rifà un pò sentire, faccio fatica a fare le cose, e andare a letto è un desiderio continuo, però dopo alcuni giorni, massimo 3, specialmente se cè il sole, mi sento meglio e sono più dinamico,la depressione è molto brutta.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare