|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super Top Member
Registrato al forum dal: Apr 2010
luogo: vicino San Donato Milanese (MI) 101 mt
|
L'appartamento, nell'hinterland cagliaritano, verrà pagato circa mille euro al mese. Il Comune contribuirà all'affitto per il primo anno.
I primi dodici rom hanno lasciato il campo nomadi di Mulinu Becciu, per essere ospitati un una casa con giardino nell'hinterland cagliaritano: il Comune contribuirà all'affitto dell'appartamento, dove conviveranno tre famiglie. Ma il progetto di «inclusione sociale» dell'as*****rato alle Politiche sociali, appena iniziato, viene criticato dal consigliere dell'opposizione Maurizio Porcelli (Pdl). La casa, in cui i rom si sono trasferiti nei giorni scorsi, costerà un migliaio di euro al mese. Il contributo verrà assicurato dal Municipio per il primo anno, e dovrebbe essere moltiplicato per una decina di alloggi: nel campo vivono trenta famiglie di nomadi, in tutto 105 persone. queste sono cose che fanno incazzare, ci sono persone che si uccidono perchè stanno perdendo tutto e a loro danno le case ![]() fonte http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/266241 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Top Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: ProvMI e Torino per lavoro ogni tanto. @Roma per Capodanno & Co.
|
Ma infatti il punto è uno solo: non devono star qui, né in strada né altrove. Perché abbiamo altre priorità, perché ci sono liste da rispettare quando si assegnano delle case, perché non si possono scavalcare persone che hanno pagato tasse per anni e che sono in lista da molto più tempo, ecc ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Super Top Member
|
Quote:
![]() giovani coppie ad esempio, ma anche anziani |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Milano/Ancona
|
Vergognoso, dare la precedenza agli zingari piuttosto che agli italiani in Italia.
Indecente, sarebbe da organizzarsi e non pagargli più nessuna tassa (dato che quei soldi invece che andare per i servizi ai cittadini che le pagano, vanno a pagare l'affitto agli zingari che non versano un euro, anzi spesso e volentieri li rubano) così il sindaco se vuole dargli la casa se la paga con i soldi suoi invece che dei comuni cittadini. Poi si lamentano che i comuni non hanno soldi, schifosi. Se proprio dovevano spenderli, quegli appartamenti potevano darli a famiglie con più figli a carico che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, ai giovani che non riescono ad andar via di casa perchè non trovano lavoro ecc ecc... Qualcuno dovrebbe ricordare al sindaco (e alla sua giunta) che loro agiscono nell'interesse dei cittadini e SOLO dei cittadini, e dato che non credo che i cittadini di quel paese siano d'accordo, per decenza un sindaco simile dovrebbe dimettersi e non farsi più vedere...lo facesse da me mi farei ridare indietro tutte le tasse versate.
|
|
|
#7 | |
|
Super Top Member
Registrato al forum dal: Aug 2007
luogo: Segrate Milano, 121 m.s.m.
|
Quote:
cioè lavorare e tentare di pagare un affitto o di comprarsi una casa? La mia casa me la sono pagata IO non me l'ha pagata il capo tribù rom, perchè noi dobbiamo regalargli e pagargli la casa con tanto di giardino?... a questo punto ne voglio una pure io,e ne voglio una pure x Milanesun... che ne pensi? Me la regalano?
Tmax: +38,3°C Tmin: -17,3°C Record 2002-2012 Segrate Rovagnasco Tmax: +38,0°C Tmin: -12.6°C Record 1951-2012 Linate Aeroporto Tmax: +38,0°C Tmin: -15.6°C Dati Meteorologici stazione Segrate Rovagnasco http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Super Top Member
|
Quote:
Tmax: +38,3°C Tmin: -17,3°C Record 2002-2012 Segrate Rovagnasco Tmax: +38,0°C Tmin: -12.6°C Record 1951-2012 Linate Aeroporto Tmax: +38,0°C Tmin: -15.6°C Dati Meteorologici stazione Segrate Rovagnasco http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
veneto member
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: gaggio di marcon(ve) 4 s.l.m
|
mandateli nel loro paese
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Super Top Member
|
non si possono mandare via perchè sennò siamo razzisti...
il termine "razzismo" ormai è usato a sproposito quando conviene al più forte ... da un eccesso... all'altro....
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare