|
|
#1 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Dec 2007
luogo: Montreux
|
Devo trovare una canzone che contenga piu' o meno queste cose: un annetto fa mi frequentavo con questa ragazza e siamo andati avanti per un bel po', ma non siamo mai stati proprio proprio insieme...ora lei mi chiede di riniziare il rapporto e mi ha scritto una pappardella...io volevo rispondere con una canzone per dirle. in poche parole, che non voglio ricominciare visto che non si era comportata affatto bene..
Se fosse di De Andre' andrebbe meglio! Io pensavo a "ballata dell'amore cieco" ma e' troppo forte.. non c'era tutto questo sentimento da parte di tutti e due, pero' mi piace la fine, di lei che rimane senza niente!! In pratica mi serve una canzone dove finisce un rapporto ma che non era amore all'inizio Lo so e' complicato, ma se qualcuno ha idee ditemi! Graaazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Banned
|
o anche una sola frase di una canzone che sia parafrasi di questa " hai fatto le tue cazzate, mo' ti attacchi al tram"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Banned
|
per davide :
no no la voglio con significato profondo, anche se il titolo calzerebbe a pennello ![]() purtroppo il significato del fuck you di quella canzone e' riferito a chi e' contro i gay
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Banned
|
Marco, tu hai messo quelle che in teoria mi dovrebbe mandare lei... a me non manca, anche se fu bello il periodo con lei io non voglio riniziare
deve essere una canzone che stronca il rapporto, anche un po velatamente, cosa che riesce magnificamente a de andrè!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mega Member
luogo: Boston, MA, USA
|
dirglielo direttamente è troppo difficile e classico??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
Io glielo direi direttamente...considerando anche bene che il tuo non sia invece orgoglio di cui pentirsi.
Altrimenti
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

prete
per caso? (over a Trentocentrale)
Modalità lineare