|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Apr 2006
luogo: 1 km da Levico Terme, 660m ( TN )
|
Per la cosmetica..uccidono questi cani ?
|
|
|
#22 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#23 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: May 2009
luogo: masera'- padova-VENETO- 9 m. s.l.m.
|
si caro ceve......uccidere e' il minimo....la tortura e' il massimo
55-brinate 11-nevicate fiocchi 14/12 2 cm 17/12 20 cm con -3,3 il 18/12 8 cm 21/12 2 cm 04/01 neve mista 5/01 2 cm 26/01 6 cm 29/01 5 cm 31/01 fiocchi marci e mega toppata 11/02 10 cm 10/03 e mega bora accumolo tot. cm 55 inverno 2010-11 triste 8 cm .....17 dicembre |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Casate (fraz. di Bernate Ticino) - 30 km ovest Milano
|
Molti qua conoscono le cose solo per sentito dire... vivisezione la facevano nel medioevo, è una parola di cui si abusa e che riempie bene la bocca degli animalisti, ogni cosa viene fatta sull'animale per cercare di non fargli sentire dolore, ci sono articoli di legge che spiegano quali antidolorifici usare e come agire... leggi che sono tra l'altro molto molto rigide e severe.
Inoltre gli animali non vengono usati a caso e in numeri esorbitanti, quando si arriva a sperimentare sui cani molto è stato già fatto prima quindi si han più conoscenze su effetti e conseguenze di un farmaco, limitando così eventuali danni sull'animale. Se siete persone coerenti non dovreste dunque far uso di alcun farmaco visto che ogni medicina nel suo decennale sviluppo è certamente passata dalla sperimentazione animale Pure io ho un cane ma purtroppo la sperimentazione è essenziale, non ci sono scappatoie! Sarebbe bello poter testare farmaci solo su cellule coltivate ma non è possibile perchè una cellula da sola è una cosa, l'organismo nel suo complesso è un'altra... alcuni farmaci magari sono inutili e la sperimentazione potrebbe essere evitata ma per alcune malattie lo sviluppo e il miglioramento dei farmaci è essenziale per garantire una miglior qualità di vita. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Guest
|
Comunque sta x passate la legge bipartisancontro la vivisezione. Ah che bella bocca piena che ho !
Ultima modifica di fiamma : 30-04-2012 a 14:27 |
|
|
|
#26 |
|
Guest
|
Ps se potete non usate farmaci ma in caso contrario chiedete i generici. L AIC chiede solo una breve sperimentazione su umani volontari prima di dare il permesso x metterli in commercio
|
|
|
|
#27 | |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Casate (fraz. di Bernate Ticino) - 30 km ovest Milano
|
Quote:
Il generico copia, appena scaduto il brevetto, il farmaco originale che è stato sperimentato per anni sugli animali prima di poter ottenere l'autorizzazione al commercio. Se costa meno è perchè si saltano molte fasi della progettazione (che son state fatte prima ed è inutile rifarle visto che ogni fase costa una vagonata di soldi) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Oct 2010
luogo: Comune di Zeri Massa Carrara 850 m.s.l.m
|
Tempo fa ho letto che in un centro di sperimentazione animale gli "scienziati" impietositi dai lamenti continui dei cani ...hanno tagliato loro le corde vocali(pratica diceva una gola profonda del centro piuttosto diffusa nel settore )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Top Member
|
mah addirittura eroi, per carità mi dispiace per i cagnolini ma quando vedo la gente che si infervora così per dei cani mi viene un pò di tristezza.
ci fossero stati semplici esseri umani senegalesi clandestini rinchiusi lì di certo nessuno avrebbe fatto irruzione.
Foto dic 09 http://forum.ilmeteo.it/showthread.php?t=106450 Inverno 10/11: 46 cm Inverno 11/12 : 28/01: 0.5 cm 31/1: 4 cm 1/2: 7 cm 2/2: 8 cm 5/2: 1 cm 10/2: rovesci nevosi senza accumulo 11/2: 0.5 cm SW in our hearts... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Guest
|
Io di esseri viventi siano persone o animali che sono inermi ed in balia di altri non ne posso piu'. E almeno che taglino anche a me le corde vocali non tacerò mai. Perche' e' una cosa indegna
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare