|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Finanziamento pubblico ai partiti | |||
| si |
|
3 | 15.00% |
| no |
|
17 | 85.00% |
| Chi ha votato: 20. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Banned
|
Mantenerlo o no?Se abolito vi fidereste del finanziamento privato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Nov 2009
luogo: Lesmo
|
abolire istantaneamente.
I partiti vivrebbero lo stesso con le attività gratuite degli attivisti. Iil finanziamento pubblico è solo assistenzialismo a chi della politica ne fa professione, è un costo sociale, è probabilmente esso stesso causa e fonte di corruzione perchè permette di mantenere il telaio delle strutture partitiche dedite all'intrallazzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
Mantenere ma ridurre notevolmente.
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2010
luogo: Mediglia(MI)
|
decisamente contrario al finanziamento pubblico in qualsiasi forma,soprattutto dato a pioggia,tutto il resto a mio modo di vedere sono panzane di regime,il "rischio" del finanziamento privato e delle pressioni politiche da parte delle lobby(se è quello il punto) peraltro è presente anche oggi nonostante il finanziamento sia pubblico,tagliare,tagliare tagliare..........
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta. Arthur Schopenhauer |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
finanziamento privato detraibile dalle tasse (visto che lo stato risparmia quello pubblico) con un tetto massimo da stabilire
|
|
|
|
#7 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#9 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Quote:
Cmq io mi riferivo ad una revisione stile PWC, Deloitte, KPMG e non a singoli professionisti. E se sbagliano, i revisori pagano (e li si obbliga ad avere una congrua assicurazione, come con la compensazione orizzontale dei crediti IVA) |
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

prete
per caso? (over a Trentocentrale)

Modalità lineare