|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Samone Canavese, 4 km a SW di Ivrea, 260 mslm
|
L'unica che ho a disposizione è sempre la stessa, purtroppo.
Sono quello con la maglietta blu e occhiali scuri, quello accanto a me è un ex forumista che non scrive più qui da tanto tempo...
|
|
|
#12 |
|
Super Member
|
___________________ Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze Essere umili significa avere raggiunto prima di tutto una più che buona conoscenza di se stessi, aver raggiunto un certo equilibrio ma soprattutto riconoscere che si è in cammino, che si deve ancora imparare apprendere e che qualsiasi persona può diventare il tuo maestro l'amico è la cometa che guida ma non obbliga,uno sguardo che scruta ma non giudica,corregge ma non umilia,è un cuore che ama ma non esige |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Mega Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Guest
|
![]() Eccomi con la mia famiglia nella mia seconda città...Monaco...dove ho lavorato per due anni e dove ritorno tutti i mesi |
|
|
|
#16 |
|
Super Member
|
|
|
|
#17 |
|
Top Member
luogo: Bologna
|
summer version
![]()
Nel forum dal 31 maggio 2004 29 aprile 2009, ore 16:42 Asta dello Stelvio SEPOLTA dalla neve!!! gianni e pinotto o i fratelli de rege.. Nanno e Fabio 12 Gennaio 2009, CIAO NICO |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Top Member
luogo: Bologna
|
![]() ![]() Elegance version
Nel forum dal 31 maggio 2004 29 aprile 2009, ore 16:42 Asta dello Stelvio SEPOLTA dalla neve!!! gianni e pinotto o i fratelli de rege.. Nanno e Fabio 12 Gennaio 2009, CIAO NICO |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Mega Member
|
io sono sempre quello del mio avatar
Se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei tu il sole (Jim Morrison) For Those About to Rock We Salute You http://www.myspace.com/thedisfay Risultati 1 - 10 su circa 3.360 per pisturo. (0,03 secondi) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Super Member
|
Eccomi: Versione sera
![]() Versione mare:
|