|
|
#31 | |
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Registrato al forum dal: Dec 2006
luogo: Borso del Grappa -TV-
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#33 |
|
ilmeteo.it Supporter
|
Mi sa che si mette male dagli ul ultimi sviluppi.. Intanto prolungata di altri 14 giorni la custodia in carcere.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Guest
|
a quanto pare i fucili che hanno ucciso quei due poveretti appartenevano ai marò. vanno processati in Italia, perchè così dicono gli accordi internazionali, ma con profondo rispetto per chi è morto
|
|
|
|
#35 | |
|
Top Member
Registrato al forum dal: May 2009
luogo: masera'- padova-VENETO- 9 m. s.l.m.
|
Quote:
qoto ok vanno giudicati in italia ma basta farli eroi che di eroe non hanno niente
55-brinate 11-nevicate fiocchi 14/12 2 cm 17/12 20 cm con -3,3 il 18/12 8 cm 21/12 2 cm 04/01 neve mista 5/01 2 cm 26/01 6 cm 29/01 5 cm 31/01 fiocchi marci e mega toppata 11/02 10 cm 10/03 e mega bora accumolo tot. cm 55 inverno 2010-11 triste 8 cm .....17 dicembre |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Apr 2012
luogo: Piacenza
|
Quote:
Quello che sta succedendo (prescindendo dalla loro presunta colpevolezza) è allucinante... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Banned
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Feb 2012
luogo: VEDANO
|
io mi domando due cose
![]() ma se fossero stati assassinati due pescatori di Mazara del Vallo seccati da due libic che avremmo fastto noi? poi ... come si fa a scambiare due poveretti su una bagnarola (avete visto le foto della barca(?!!?!?) disarmati per agguerriti pirati??? poi .... perchè lo Stato tira fuori dei soldi ??? per mera umanità??? solo domande tutto qui ma per me qualcosa non torna in questa vicenda..... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Guest
|
up
|
|