|
|
#221 |
|
Banned
|
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Gabriele D'Annunzio |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jul 2008
luogo: M.ti Lepini 300<>1500slm
|
...grazie per le risposte...cmq io chiedevo solo dove fosse visto che per un periodo leggevo fosse anche moderator...tutti i vostri commenti li prendo per quello che sono...ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma giudizi così netti su persone credo siano poco condivisibili...una persona, un essere umano, una Donna nella fattispecie, è infinitamente altro rispetto i vostri sterili commenti...riguardo l'educazione di parlare di persone che nn possono rispondere nn vi dico nulla...però da moderator e admin e ing. doot. e magnifici vari nn mi aspetterei di leggere certi commenti...c'è sempre un sottile strato che divide la serietà e l'elegenza dal qualunquismo e dalla bassezza...io stimo tutti coloro che parlano e dicono la loro sinceramente senza offendere gli altri...Diletta la stimo per la sua forza ed il suo temperamento e conosco bene le provocazioni che negli anni le sono state fatte...comprendo alla fine il suo atteggiamento e ahimè mi tocca digerire anche le vostre risposte...saluti...al di là di me, di voi, di Diletta questo 3d ha ragione di esistere e continuare ad esistere perchè parla di valori alti e vivi che rimangono nel tempo...la Poesia, la Cultura...dedicata a tutti, indistintamente...
![]() ...visto che dicono che leggi Diletta volevo rinnovare il mio Rispetto per una Donna come Te, così Elegante, Romantica, Unica....tvtb sempre e cmq... ...dal Colore alla Poesia... ...e questa è tutta per Te!!!!...un abbraccio così Tenero!!! ![]()
Moresnow:"sara' bufera' il libeccio spinge forte sul tirreno non e' un minimo che pompa ma e' una furia che fischia..." Fantozzi:"Siamo a febbraio, fine febbraio e' oramai marzo vogliamoci bene non criticate il prossimo, non dite che avete meteoragione esclusiva, tutto puo' succedere e soprattutto siate meteogandhiani, non siate mai meteotristi" ALEX66 neveforever : Dufff se sarà sentito in tutta roma ahahahahah poesse...era na bella saraga... ...Ciao Nicob... |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Banned
|
Quote:
le 2 cose non possono coesistere,se leggi i suoi scritti su fb devi modificare il tuo pensiero altrimenti non saresti coerente Fine ot L'educazione consiste nel darci delle idee, la buona educazione nel metterle in proporzione Charles De Montesquieu Possiamo senz'altro definire l'educazione un'esortazione a superare il principio del piacere ed a sostituirlo con quello della realtà Sigmund Freud |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Administrator
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Borgoricco (Pd) 18 mslm
Articoli nel blog: 1
|
Quote:
Non sono paragonabili e se come dici tu la conosci bene, vuol dire che proprio non la conosci. C'e' poco da dire e da ridere. Il suo comportamento e' a dir poco preoccupante. Pensa solo a sputare dove ha mangiato ed ad accusare persone di cose non commesse. Per quanto mi riguarda e' infinitamente piccola in un mondo completamente diverso da come lei descrive. Vive in un altro pianeta. Rispetto in ogni caso il tuo pensiero. Per fortuna presto finira' tutto. Stanne certo. Lo scherzo e' bello finche' dura poco. Adesso per qualcuno e' giunta l'ora. Chi vuol capire capisca. Fine ot
|
|
|
|
#225 |
|
Banned
|
Verso la fine della vita avviene come verso la fine di un ballo mascherato,quando tutti si tolgono la maschera.Allora si vede chi erano veramente coloro coi quali si e' venuti in contatto durante la vita.
shopenhauer |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Banned
|
“È difficile sapere cosa sia la verità,
ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.” Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Banned
|
Umore instabile ed incoerenza sono le maggiori debolezze della natura umana.
Joseph Addison |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Mar 2012
luogo: Boccheggiano 675 mt
|
Conoscete qualche bella raccolta di poesie? Intendo 200/300 poesie di vari poeti.
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Banned
|
Quote:
http://libreriarizzoli.corriere.it/L...gAAAEpS3kfmqGA questi 2 libri sono molto belli
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Banned
|
Nulla è più terribile dell’ignoranza attiva.
Johann Wolfgang von Goethe |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare