|
|
#161 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jul 2008
luogo: M.ti Lepini 300<>1500slm
|
...In Your Heart...
Moresnow:"sara' bufera' il libeccio spinge forte sul tirreno non e' un minimo che pompa ma e' una furia che fischia..." Fantozzi:"Siamo a febbraio, fine febbraio e' oramai marzo vogliamoci bene non criticate il prossimo, non dite che avete meteoragione esclusiva, tutto puo' succedere e soprattutto siate meteogandhiani, non siate mai meteotristi" ALEX66 neveforever : Dufff se sarà sentito in tutta roma ahahahahah poesse...era na bella saraga... ...Ciao Nicob... |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Guest
|
A noi ce sarveranno le mignotte
Mentre ch’er ber paese se sprofonna frane, teremoti, innondazzioni mentre che so’ finiti li mijioni pe turà un deficì de la Mado nna Mentre scole e musei cadeno a pezzi e l’atenei nun c’hanno più quadrini pe’ la ricerca, e i cervelli ppiù fini vanno in artre nazzioni a cercà i mezzi Mentre li fessi pagheno le tasse e se rubba e se imbrojia a tutto spiano e le pensioni so’ sempre ppiù basse Una luce s’è accesa nella notte. Dormi tranquillo popolo itajiano A noi ce sarveranno le mignotte Giuseppe Gioacchino Belli (Roma, 7 settembre 1791- Roma, 21 dicembre 1863) SEMBRA SCRITTA IERI ..... |
|
|
|
#163 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
300.1
|
Quote:
![]() http://blog.wired.it/hoaxbuster/2011...del-belli.html Quote:
![]()
Non sono stato messo al mondo per essere sconfitto! Non sono un uomo da accettare insuccessi! Non sono una pecora in attesa di essere pungolata dal pastore! Sono un leone e mi rifiuto di parlare, di marciare e di dormire con il gregge! Il mattatoio del fallimento non e' il mio destino! Insistero' finche' avro' successo! Se le persone che amiamo ci vengono portate via...... perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. |
||
|
|
|
|
|
#166 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Jan 2006
luogo: Neviano degli arduini (Pr)
|
4/3/1943
Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare parlava un'altra lingua, pero' sapeva amare e quel giorno lui prese a mia madre sopra un bel prato l'ora piu' dolce prima di essere ammazzato Cosi' lei resto' sola nella stanza, la stanza sul porto con l'unico vestito ogni giorno piu' corto e benche' non sapesse il nome e neppure il paese mi aspetto' come un dono d'amore fin dal primo mese Compiva 16 anni quel giorno la mia mamma le strofe di taverna, le canto' a ninna nanna e stringendomi al petto che sapeva, sapeva di mare giocava a fare la donna con il bimbo da fasciare. E forse fu per gioco o forse per amore che mi volle chiamare come nostro Signore Della sua breve vita e' il ricordo piu' grosso e' tutto in questo nome che io mi porto addosso E ancora adesso che gioco a carte e bevo vino per la gente del porto mi chiamo Gesu' bambino e ancora adesso che gioco a carte e bevo vino per la gente del porto mi chiamo Gesu' bambino e ancora adesso che gioco a carte e bevo vino per la gente del porto mi chiamo Gesu' Bambino ![]() ![]()
|
|
|
#167 |
|
Super Moderator
|
Queste sono alcune delle mie poesie. Che ne pensate?
![]() "La paura è la peggior nemica della coscienza. E' quell'emozione che ti fa dimenticare cosa significa affrontare la vita e magari ti chiude anche la porta della felicità, aprendoti la porta dell'insicurezza" (saturnus93). "Cara Luna, sei sempre al centro dei miei pensieri più profondi... tu che dai un senso alla paura e all'ignoto ai dispersi e che dai un senso all'amore per quelli che per l'amore si sono persi... Sempre alta nel firmamento, tu che ogni notte ci osservi dolce e spensierata mentre noi siamo qui in sto' brutto mondo, pieno di sangue, odio e guerra, ad ammirare te che diventi sempre più bella nel bel mezzo della serata" (saturnus93). "Linee sinuose accarezzano dolcemente il cuore di quel vecchio dipinto, come delicati petali di fiore sbocciati al sorgere del Sole" (saturnus93).
|
|
|
|
#168 | |
|
Guest
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#170 |
|
the Legend
Registrato al forum dal: Dec 2001
luogo: Padova ( Arcell zone )
Articoli nel blog: 1
|
L'ultima mi piace Saturn...
Dani
Il perdono è più grande della vendetta e la compassione più potente dell'ira. I più grandi santuari del mondo: l'Uomo e la Natura! Prima che Abramo fosse, IO SONO. ( era l'Io Sono ). http://personales.mundivia.es/grego/zorroP8.gifhttp://gifs.gifmania.co.il/Animated-...orro/zorro.gif Membro fondatore della sociazione: B.M ( bea merda ) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare