|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Member
Registrato al forum dal: Aug 2011
luogo: Palermo
|
Grazie ragazzi per la solidarietà e i complimenti che alleggeriscono le ore passate a guardare numeri.
![]() Comincio a dubitare che venga ripristinato il vecchio 3d, evidentemente non viene ritenuto utile e a livello del forum. Senza che nessuno si offenda, comincio ad avere l'impressione che qualcuno l'abbia cancellato appositamente visto che avevo fatto una segnalazione dell'accaduto in privato agli amministratori e aperto appositamente questa discussione per capire come mi dovevo comportare, ma l'unico risultato che ho visto è stata quello di bannare un utente perché ha fatto una battuta (Allez) e lo spostamento di un'altra discussione e null'altro. Visto l'evolversi della situazione, se mi dovessero bannare, potete trovare il 3d negli altri forum nazionali e nei forum della mia regione ![]() Con rispetto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
spero che si possa mantenere questo 3d, e ricuperare anche i dati precedenti, veramente molto interessanti, mi unisco all' apprezzamento degl altri utenti.
|
|
|
#13 |
|
Member
Registrato al forum dal: Feb 2012
luogo: Asolo (TV)
|
Potrebbe anche pubblicarla su google. E' come dici tu un'enciclopedia e anche ottima
Inverno 2009/2010 Sui 40-50 cm Miglior nevicata: 19 e 21-12-09, in totale 25 cm sciolti il 22 Inverno 2010/2011 17 cm circa Miglior nevicata: il 17-12-10, circa 10-12 cm Inverno 2011/2012 15-20 cm scarsi in tante nevicate e miste in sole 2 settimane Miglior nevicata: 12-2-12, circa 7 cm inverno 2012/2013 30-35 cm Miglior nevicata: 11 febbraio con 15 cm (Tutto ad Asolo centro, 2 km da casa mia) VISITATE QUESTO FORUM E VOTATECI, ABBIAMO BISOGNO DI VOI!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Guest
|
Quote:
Post interessante
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Guest
|
Quote:
Io non ti ho bannato ....assolutamente..perchè dici così? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2010
luogo: Novellara - Bassa reggiana - Terra della Guaasa e dei Sarabighi - 24mslm
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ragazzi grazie a tutti per i messaggi in pvt e in questo 3d.
Non mi sarei mai aspettato tanto solidarietà, soprattutto perché al mio attivo ho soltanto 100 messaggi in questo forum. Si è messo in contato pvt il moderatore Davide Bassano, vediamo se riusciamo a chiarire la cosa e se possibile ripristinare il vecchio 3d
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Per il momento aggiorno qui
Record storico nella Polinesia Francese ![]() ***Nuovo Record Assoluto di Massima*** stabilito a Hereheretue, unico atollo abitato (57 abitanti nel 2002, fonte Wikipedia) appartenente all'arcipelago delle Isole Tuamotu. Il 9 Marzo 2012 la temperatura è salita fino a +35.4°C. ![]() Ampiamente superato di +1.1° il precedente record di +34.3°C del 22 Aprile 1970, *Seconda Temperatura Più Alta* registrata nell'arcipelago, dopo i +35,6°C di Takaroa del 20 Gennaio 1998, e a solo 7 decimi dal record nazionale assoluto che appartiene ad Atuona con +36.1°C del 15 Dicembre 1972. Come si vede nei synop orari del 9 marzo, impressionante il tasso di umidità che ha accompagnato la temperatura storica. Dew Point addirittura a +28°C. Temperature altissime e umidità alle stelle anche di notte. Questo il riepilogo degli ultimi 30 giorni: ![]() Ringraziamenti per la segnalazione: Maximiliano Herrera By Giuseppe Vitale
|
|
|
#19 |
|
Guest
|
Ottima ricerca.
Sei un esempio!!!!
|
|
![]() |