|
|
#61 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Jan 2011
luogo: Ciam-Phi-Noh (antica località cinese) 121m
|
io una volta ho vomitato.
![]() 18/12/2011----- gragnola t 2,6 3-4/2/2012------ la Storia, 12-15 cm, neve in strada fino all'8, t minima durante la nevicata -0,3 10/2/2012----- un'altra piccola storia dopo una grande inculata, 3 cm in strada alle 6 di mattina, 5-6cm sulle macchine 11/2 2012 ts nevoso che porta 7 cm in 2 ore, stupendo!! 16/1/2013 GRAGNOLA forte tra le 7 e 20 e le 7.30 e altra mezz'ora di graupel tra le 11.30 e le 12. straordinaria sorpresa! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Jan 2010
luogo: milano città (sud-est)
|
il marinaio spiegò le vele al vento...ma il vento non capì
![]() edit: fuori dal contesto non è un granchè Ultima modifica di FrancescoMilano : 05-10-2011 a 21:54 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jul 2008
luogo: Milano Centro
|
Siamo ad una fiera a Verona e dò 100 euro a chi fa ridere il mio cavallo che non ride mai...e allora tutti vanno li fanno il sollettico al cavallo gli grattano i ******** fanno i carini e niente il cavallo non ride allora arriva un signore prende il cavallo in disparte gli sussurra qualcosa all'orecchio e incomincia a ridere come un pazzo allora dico complimenti hai fatto ridere il mio cavallo ecco i 100 euro.
Dopo un mese stessa fiera do 100 euro a chi fa piangere il mio cavallo che non piange mai... allora tutti vanno li gli tirano i calci gli sputano in faccia ma lui niente non piange, arriva un signore lo stesso dell'altra volta prende il cavallo in disparte e gli sussurra qualcosa all'orecchio e allora il cavallo incominciò a piangere niente allora io ti rifaccio i complimenti e ti do 100 euro ancora però tu ora mi spieghi come hai fatto scusa... Certo! la prima volta ho detto al cavallo che ce l'avevo piu lungo del suo e incominciò a ridere come un pazzo e la seconda volta gli l'ho fatto vedere
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Jul 2011
luogo: RN
|
Io sono troppo sfortunato come delinquente! Ho fatto una rapina in una ferramenta: mi hanno inchiodato. Sono andato a rubare le galline: mi hanno beccato. Ho fatto una rapina da un parrucchiere e mi hanno acciuffato. Allora mi sono messo in società con un ladro più bravo di me. Mi ha detto: "Con tutto quello che prendiamo facciamo metà per uno!"
Infatti, abbiamo preso un anno, sei mesi io e sei mesi lui!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare