|
|
#21 |
|
Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: milano staz centrale e brera
|
inserisco user e pass corrette le prime 2 volte la terza sbaglio volutamnete la password e mi esce il messaggio di password sbagliata ma sono loggato
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2009
luogo: Torino S/E
|
Capitava anche a me, c'è un sistema per il quale ora mi logga al primo colpo.
Basta mettere la spunta su "ricordami" (anche se si ha disabilitata la memorizzazione delle password, non importa), loggarsi e poco prima che faccia il redirect automatico cliccare su "clicca qui se il browser non ti rindirizza automaticamente". Facendo così a me parte al primo colpo sempre ![]() Ah, uso firefox ma credo non c'entri nulla il broswer usato, è un problema di server a mio parere. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Registrato al forum dal: Aug 2009
luogo: Roma (residenza), Viareggio (origine)
Articoli nel blog: 1
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Top Member
luogo: città di castello (PG) 288 s.l.m
|
Come si risolve il problema del login?Spesso (sempre) per collegarmi devo inserire i dati piu' e piu' volte!Grazie anticipatamente!
|
|
|
|
#25 |
|
Super Moderator
luogo: Ventimiglia
|
Bufa c'è un post a posta
![]() ti sposto
Min. Inverno 2011/2012: -2.6°C 6/2/2012 Max Estate 2012: +34.6°C 19/8/2012 Min. Autunno /Inverno 2012/2013: -0.4°C 16/01/2012 _____________________________________________ Dati Bici 2012:15.837,45 km; 548h:41m42s; DISL.: 172841m; Vm:28,9 km/h; FC Media: 139 bpm; CAL: 291001; DISTANZA MAX: 272,52 km;Vm MAX: 39,6 km/h; V MAX: 76,2 km/h.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Oct 2010
luogo: Cervignano (Udine)
|
A me capita praticamente sempre:
inserisco i dati, clicco invio, compare la messagebox "Grazie per esserti connesso...", e torna alla pagina di log-in. Per entrare, quando clicco su invio e si apre il su citato messagebox devo cliccare su "reindirizza se il tuo browser....". ![]() Inoltre la stessa cosa accade anche se posto una risposta, se modifico qualcosa del mio account ecc.... Per es.: volevo mettere la firma....scrivo quello che voglio, clicco su salva, e mi compare la pagina di log-in. Questa volta però la prima volta mi compare solo il messaggio "Bentornato ...." oppure " grazie per esserti connesso" SENZA la possibilità di reindirizzare manualmente. La seconda volta che tento invece compare anche la possibilità di cliccare sul reindirizzamento....ma la firma alla fine non viene salvata....
|
|
|
#27 |
|
Mega Member
|
non riesco a mandare messaggi privati perche mi dice che non sono connesso e invece lo sono,se provo a rifare il login mi si cancella il messaggio che volevo inviare...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Aug 2010
luogo: cologno monzese (mi) 131 m s.l.m.
|
stesso problema di molti qua, devo digitare anche 10 volte username e password per entrare, e non solo all'inizio, capita anche mentre scrivo un post. ho cliccato su "ricordami" ma non funge lo stesso
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Aug 2011
luogo: Torino
|
Ciao a tutti.. sono nuovo... devo ancora prendere la "mano"
questo è il primo forum a cui riesco a scrivere... spero... in altri forum mi dice che l'account e in attivazione.. o non ho permessi... mha!!! mi impratichisco e riprovo... chiedo scusa in anticipo per errori eo ommissioni.. Buona domenica di sole da Torino |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare