|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
the Legend
Registrato al forum dal: Dec 2001
luogo: Padova ( Arcell zone )
Articoli nel blog: 1
|
Presso la pizzeria AI GEMELLI in piazza Capitaniato.
Per tutti i padovani ci troviamo alle ore 20.30 sotto l'orologio di piazza dei Signori. Per gli altri ci troviamo alle 20 in punto in piazza azzurri d'Italia che poi ci spostiamo in auto per il centro. Chi non sa la strada per piazza azzurri d'Italia mi mandi un pvt. Qui le adesioni Zorro Mazinga Z(orro ) Reojem Carma Bobvic Moglie Bob Ugo Astrochiara Matteo1982 Cherry Statistician Antonio + 5 Macy Bassopolesine + consorte Black fox + morosa Rjk Susa bassano4e
Il perdono è più grande della vendetta e la compassione più potente dell'ira. I più grandi santuari del mondo: l'Uomo e la Natura! Prima che Abramo fosse, IO SONO. ( era l'Io Sono ). http://personales.mundivia.es/grego/zorroP8.gif [/IMG]http://gifs.gifmania.co.il/Animated-...orro/zorro.gif Membro fondatore della sociazione: B.M ( bea merda ) Ultima modifica di zorro : 25-03-2011 a 16:21 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registrato al forum dal: Aug 2007
luogo: San Bonifacio (VR) 30 m.s.l.m.
Articoli nel blog: 1
|
presente direi
Grazie a Buchner la biologia si è liberata di un'altra parte di misticismo.La scissione dello zucchero in CO2 e alcol non è dovuta all'effetto del "principio vitale" ma alla modificazione dello zucchero da parte dell'invertasi. La storia di questo problema è istruttiva, mettendoci in guardia dal considerare certi problemi al di sopra delle nostre capacità, solo perchè non è stata trovata ancora una soluzione. Mai tentare di porre un limite alla sfig.a del Veneto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
300.1
|
Non sono stato messo al mondo per essere sconfitto! Non sono un uomo da accettare insuccessi! Non sono una pecora in attesa di essere pungolata dal pastore! Sono un leone e mi rifiuto di parlare, di marciare e di dormire con il gregge! Il mattatoio del fallimento non e' il mio destino! Insistero' finche' avro' successo! Se le persone che amiamo ci vengono portate via...... perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
io penso di venire con la moglie ma deve andare dal dentitsta a farsi un ponte il 17
vediamo come sta e poi confermo ma essendoci 10 gg davanti se non ci sono complicazioni dovrebbe farcela tranquillamente
|
|
|
|
#5 | |||
|
Top Member
Registrato al forum dal: Sep 2009
luogo: Vigodarzere-Padova
|
scusate ma proprio di domenica pranzo bisognava farlo???
io ho la partita... ![]() si fanno sempre meteocene, stavolta che volevo venire fate un meteopranzo????
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Jun 2010
luogo: tra Padova e Lecce
|
Presente
![]() a pranzi e cene non manco mai!
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Top Member
|
nn posso mi multano altrimenti...
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Top Member
|
fatta!!!
spaccami per bene che poi prendo i soldi dell'assicurazione...
![]() |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare