|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Nov 2007
luogo: vicenza
|
non c'è trippa per gatti come si suol dire....
la colonna non tiene è sempre al limite la bora ha fatto danni pazzeschi...se solo non fosse stata così forte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Banned
luogo: Castello di Godego (TV) 56m slm
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Aug 2007
luogo: Sernaglia (TV), 117m
|
qui continua pioggia... anche se la t è calata... ora +2,4...
"Si produce nel mondo una quantità infinita di combinazioni e di fenomeni di ogni specie. Io sono uno di essi. Scomparirò, ma il tempo è infinito, e in seguito la stessa combinazione, lo stesso io deve di nuovo apparire alla fine di un tempo infinito. Ora il tempo infinito durante il quale non sarò, è per me un battito d'occhi. Di conseguenza sarò sempre, mi addormenterò e subito dopo mi risveglierò." Lev Tolstoj |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Caldogno(VI)
|
ragazzi è pioggi solo dove abta cristalo xkè nella maggior parte di vicenza dellaprovincia di vicenzastà nevicando intensamente!ed è tutto bianco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Registrato al forum dal: Jan 2009
luogo: San Bonifacio (VR)
|
c'è un buco al confine tra verona e vicenza dove piove...compreso dove sto io
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato al forum dal: Aug 2007
luogo: San Bonifacio (VR) 30 m.s.l.m.
Articoli nel blog: 1
|
esato.. torno adesso da verona dove ci sono 7 8 cm e appena fouri verona verde completo compreso qui
Grazie a Buchner la biologia si è liberata di un'altra parte di misticismo.La scissione dello zucchero in CO2 e alcol non è dovuta all'effetto del "principio vitale" ma alla modificazione dello zucchero da parte dell'invertasi. La storia di questo problema è istruttiva, mettendoci in guardia dal considerare certi problemi al di sopra delle nostre capacità, solo perchè non è stata trovata ancora una soluzione. Mai tentare di porre un limite alla sfig.a del Veneto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2009
luogo: costabissara(vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: Thiene - (Pedemontana Vicentina) - 147 m.s.l.m.
|
Segnalo i miei 10cm sulle zone verdi e 5cm molto acquosi depositati sulle strade e marciapiedi
![]() Le prp sono calate da un 45minuti di intensità,tra il debole e il moderato e fatica ad attaccare persino sulle auto.. La stazione meteo,come fosse una novità,è di nuovo fuoriuso quindi non dispongo di dati ma dal termometro a mercurio di cui dispongo rilevo +0.5° |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Top Member
luogo: vicenza
|
Quote:
oooo almeno finalmente uno che conferma l'inferno che ho vissuto oggi per fortuna tra un po' torno a casa e circa 10 cm dovrei trovarmeli visto che sono vicino a dabe |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare