|
|
#811 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
Al calore, all'emozione, alla dolcezza ed alla gioia!
Ed alla voglia di rimanere. (francesco renga, un amore così grande)
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) Ultima modifica di Ermengardo_Lupobianco : 11-07-2012 a 10:29 |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#813 |
|
Guest
|
All'Amore.... |
|
|
|
#814 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#815 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#816 |
|
Guest
|
Dedicata ad una persona che mi e'cara quanto il mio cuore e che sta passando giorni tristi..
|
|
|
|
#817 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Sep 2011
luogo: Modena (zona sud-est)
|
Dedicato a chi decide di partire senza una meta... meraviglioso Battiato...
![]()
"Emilia allungata fra l'olmo e il vigneto, voltata a cercare quel mare mancante e il monte Appennino rivela il segreto e diventa un gigante. Lungo la strada fra una piazza e un duomo hai messo al mondo questa specie d'uomo: vero, aperto, finto, strano, chiuso, anarchico, verdiano... brutta razza, l'emiliano!" |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Dec 2010
luogo: Mediglia(MI)
|
dedicato a tutti per una buona domenica
![]()
Chi ha giuste intuizioni in mezzo a cervelli confusi si trova come uno che abbia un orologio che funziona in una città dove tutti i campanili hanno orologi che vanno male. Lui solo conosce l'ora esatta, ma a che gli giova? Tutti si regolano secondo gli orologi della città che indicano l'ora sbagliata, persino chi è al corrente che solo il suo orologio segna l'ora giusta. Arthur Schopenhauer |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Guest
|
|
|
|