|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Guest
|
Ho Chi Minh (al centro, vestito di bianco) accanto al segretario del PCI Enrico Berlinguer
![]() ![]()
|
|
|
|
#12 |
|
veneto member
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: gaggio di marcon(ve) 4 s.l.m
|
che schifo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Jan 2010
luogo: Roma Casilina (ESE)
|
Io abito vicino ad una via che porta il nome a palmiro togliatti e un'altra sempre in zona che porta quello di walter tobagi. Ne sono onorato.
Inverno 2011/2012 February's special guest: Orso russo siberiano ![]() ![]() Ve3/2, Sa 4/2, Ve10/2, Sa11/2, sei nevicate, accumulo totale 30 cm ![]() Firma storica: Inverno 2011/2012: 1929, 1956, 1971, '85/86, ?: l'anello mancante ![]() Inverno 2012/2013: lingua di mucca inumidita artico marittima, '85/'86 style
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
Togliatti ecc.. non erano dittatori.
Però in tante città emiliane esistono via lenin (o leningrado), via ho chi min, via mao, addirittura esiste una via stalin insicilia.
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Top Member
Registrato al forum dal: May 2012
luogo: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Articoli nel blog: 3
|
Quote:
non so che dirti.saluti Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo. Junio Valerio Borghese. Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria. Walt Whitman |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Guest
|
Quote:
.... a Forli esiste Piazza Enrico Berlinguer e non mi fa venir problemi! |
|
|
|
|
#17 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#18 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
No no, a Piacenza proprio no, solo dalla bassa parmense e dal reggiano verso est.
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

per caso? (over a Trentocentrale)
non so che dirti.
Modalità lineare