Lo stesso amore e la stessa passione che 16 anni fa avevano fatto nascere il Forum, il quale rimane completamente navigabile per lo storico, ci portano oggi alla nostra pagina ufficiale di Facebook dove stiamo concentrando al momento tutte le nostre energie e dove ti invitiamo fin da subito, per non perdere nemmeno un secondo di NOI, di VOI.
Ma una nuova opportunità di interazione, più costante, non solo da pc ma pure da tablet o smartphone, grazie anche alle nuove tecnologie, ci aspetta da qui a breve.
Stiamo lavorando quotidianamente per regalarvi qualcosa di nuovo, di moderno, ma allo stesso tempo passionale, come sempre.
Antonio Sanò
Con amore

vai indietro   IL METEO.IT | Forum meteo > ilMeteo.it : Forum > Forum Libero > Sport

Avvisi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2017, 11:21   #3971
Fabri neve
Banned

Registrato al forum dal: Jan 2015
luogo: milano
predefinito

Sarà pure un torneo sperimentale ma varrà.
C'è in palio la 1° coppa mantra

È stata una vergogna chiudere così il forum! !!

Non avete avuto un minimo rispetto per gli utenti che da anni seguivano la Comunity. Vergognatevi

Ultima modifica di Fabri neve : 28-03-2017 a 14:23
Fabri neve non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 16:16   #3972
Dominic
Mega Member

Registrato al forum dal: Jan 2014
luogo: Campobasso
predefinito

Ho mandato pm a Bernezzese e Marcolino per la mail. Ditemi come volete fare la competizione.
Chi è debtro può fare la rosa anche adesso. Avete cambi illimitati fino a venerdì poi farò un mercato normale con 6 cambi.
Dominic non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 16:23   #3973
Fabri neve
Banned

Registrato al forum dal: Jan 2015
luogo: milano
predefinito

Vergogna

Vergogna

Vergogna

Ultima modifica di Fabri neve : 28-03-2017 a 14:27
Fabri neve non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 16:29   #3974
29-56-85 BIS
Super Member

L'avatar di 29-56-85 BIS

Registrato al forum dal: Jan 2013
luogo: Settimo Milanese (MI) 134mt. s.l.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominic Visualizza il messaggio
Ho mandato pm a Bernezzese e Marcolino per la mail. Ditemi come volete fare la competizione.
Chi è debtro può fare la rosa anche adesso. Avete cambi illimitati fino a venerdì poi farò un mercato normale con 6 cambi.
Domande riguardo i cambi una volta iniziato il torneo:
Detto che la rosa è libera e posso avere anche 50 giocatori e avremo 6 cambi... Il cambio extra si perfeziona con l'operazioni vendita/acquisto e fino li tutto a posto.

1-E se invece ho 5 crediti avanzati dalla creazione della rosa ed ad un certo punto voglio comprare qualcuno senza dover vendere...è cambio extra? Diventano 5 operazioni?
2- Se io vendo un giocatore ed incasso 10 crediti e con quei crediti non acquisto nessun altro? E' considerato cambio extra? Anche li mi troverò con 5 operazioni rimaste?
3-Mettiamo che vendo un solo calciatore e recupero 10 crediti e con questi acquisto non uno ma due calciatori a 5 crediti ognuno. Quante operazioni sono conteggiate? Una o due?
29-56-85 BIS non  è collegato  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione