Lo stesso amore e la stessa passione che 16 anni fa avevano fatto nascere il Forum, il quale rimane completamente navigabile per lo storico, ci portano oggi alla nostra pagina ufficiale di Facebook dove stiamo concentrando al momento tutte le nostre energie e dove ti invitiamo fin da subito, per non perdere nemmeno un secondo di NOI, di VOI.
Ma una nuova opportunità di interazione, più costante, non solo da pc ma pure da tablet o smartphone, grazie anche alle nuove tecnologie, ci aspetta da qui a breve.
Stiamo lavorando quotidianamente per regalarvi qualcosa di nuovo, di moderno, ma allo stesso tempo passionale, come sempre.
Antonio Sanò
Con amore

vai indietro   IL METEO.IT | Forum meteo > ilMeteo.it : Forum > Forum Libero

Avvisi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2017, 20:41   #21
christiantrento
Super Member

L'avatar di christiantrento

Registrato al forum dal: Nov 2006
luogo: TRENTO (TN) 194 slm Capoluogo regionale della Regione Autonoma Trentino Alto Adige
Invia un messaggio tremite Yahoo a christiantrento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adriatic6792 Visualizza il messaggio
Ti capisco, però occhio a non far si che questo "legame" poi diventi una vera e propria ossessione, perchè sicuramente non fa star bene, emotivamente e psicologicamente ti può in qualche modo "annientare" e "abbattere"
Grazie Adriatic, hai straragione e il fatto che mi capisca mi fa davvero piacere... ti diro' che è da un anno che ho questa specie di ossessione (ormai la definisco cosi perché non passa giorno che non mi crei tensioni, ansia o gelosie)... ti diro' di piu'; pomeriggio sono andato a passeggiare con un mio amico lungo i laghi di Monticolo vicino Bolzano. Beh, ho trascorso un pomeriggio abbastanza rilassato e sereno ma avevo sempre un sottofondo di tristezza e malinconia perché ne ieri ne oggi mi ha scritto o telefonato. Delle volte magari mi telefona o mi scrive tutti i giorni, altre volte come questo fine settimana il nulla. E' vero... potrei chiamare io, pero' non lo faccio forse per un orgoglio stupido. E la prima volta che ci si vedrà o ci sentirà mi verrebbe spontaneo "tenere un po' il muso" per far capire che ci sono rimasto male per qualcosa. Il bello è che mi rendo conto che tutto questo è ridicolo, in fin dei conti quello che ci lega è un'amicizia e nemmeno cosi' profonda, solo che probabilmente pretenderei da questa persona maggiori attenzioni e considerazioni piu' o meno come fosse la mia metà perché evidentemente ho preso una tremenda sbandata. 2 giorni senza un suo contatto sono in grado di mandarmi maledettamente in crisi, ci sto davvero male... quanto vorrei uscirne. Come dicevo la ragionevolezza che fa a pugni contro i sentimenti... ovvero, mi rendo conto che tutto questo non ha senso anche perché questo rapporto per un motivo specifico rientra nella classificazione di un "amore impossibile"; non me ne rendessi conto sarei davvero un pazzo, un folle.. dall'altra pero' pur rendendomene conto non riesco a non soffrire e a non essere geloso di questa persona, purtroppo riempie buona parte dei miei pensieri giornalieri.

Ultima modifica di christiantrento : 26-03-2017 a 20:54
christiantrento non  è collegato  
Vecchio 26-03-2017, 20:49   #22
Ulambataro
Il brigante ninco nanco

L'avatar di Ulambataro

Registrato al forum dal: Jul 2011
luogo: sulla luna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da inferno bianco Visualizza il messaggio
Ti ringrazio, sei troppo buono Snow
Dopo questa storia che mi ferì molto, incontrai una ragazza sbarazzina che mi insegnò l'arte di una botta e via Uscimmo una sera con degli amici e lei si avvicinò chiedendomi come stavo, che facevo di bello...insomma un aggancio vero e proprio che mi sorprese. La sua intraprendenza mi spiazzò e caddi subito nella sua rete e ci baciammo prima di salutarci. Al momento di fare il grande salto, lei mi disse " Devo partire per un viaggio e al ritorno ci rincontriamo". Purtroppo al suo ritorno lei divenne latitante, provai a cercarla senza esito. Dopo qualche giorno mi arrivò una cartolina dal luogo dove era andata " Ciao come stai? E' stato bello stare con te, ma ho capito che voglio ritornare dal mio ragazzo. Ti voglio bene" ...vatti a fidare delle ragazze cilentane
-.-
Ulambataro non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 09:09   #23
Adriatic6792
Senior Member

L'avatar di Adriatic6792

Registrato al forum dal: Jul 2016
luogo: Polverigi (AN) nell'immediato entroterra, 140 mslm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da christiantrento Visualizza il messaggio
Grazie Adriatic, hai straragione e il fatto che mi capisca mi fa davvero piacere... ti diro' che è da un anno che ho questa specie di ossessione (ormai la definisco cosi perché non passa giorno che non mi crei tensioni, ansia o gelosie)... ti diro' di piu'; pomeriggio sono andato a passeggiare con un mio amico lungo i laghi di Monticolo vicino Bolzano. Beh, ho trascorso un pomeriggio abbastanza rilassato e sereno ma avevo sempre un sottofondo di tristezza e malinconia perché ne ieri ne oggi mi ha scritto o telefonato. Delle volte magari mi telefona o mi scrive tutti i giorni, altre volte come questo fine settimana il nulla. E' vero... potrei chiamare io, pero' non lo faccio forse per un orgoglio stupido. E la prima volta che ci si vedrà o ci sentirà mi verrebbe spontaneo "tenere un po' il muso" per far capire che ci sono rimasto male per qualcosa. Il bello è che mi rendo conto che tutto questo è ridicolo, in fin dei conti quello che ci lega è un'amicizia e nemmeno cosi' profonda, solo che probabilmente pretenderei da questa persona maggiori attenzioni e considerazioni piu' o meno come fosse la mia metà perché evidentemente ho preso una tremenda sbandata. 2 giorni senza un suo contatto sono in grado di mandarmi maledettamente in crisi, ci sto davvero male... quanto vorrei uscirne. Come dicevo la ragionevolezza che fa a pugni contro i sentimenti... ovvero, mi rendo conto che tutto questo non ha senso anche perché questo rapporto per un motivo specifico rientra nella classificazione di un "amore impossibile"; non me ne rendessi conto sarei davvero un pazzo, un folle.. dall'altra pero' pur rendendomene conto non riesco a non soffrire e a non essere geloso di questa persona, purtroppo riempie buona parte dei miei pensieri giornalieri.
Immagino che ci stai male... te lo dico perchè ci sono passato anch'io, ora cerco di essere un pò più "malleabile" sotto questo punto di vista, la gelosia va dosata e va bene fino a un certo punto, anche perchè poi si arriva ai livelli più esasperati, ti logora dentro e non fa star bene. Capisco anche che questo rapporto, non potrà essere "ricambiato" per qualche motivo, ma se fossi comunque in te e se questa persona sa poi cosa provi realmente, gliene parlerei e cercherei di esternare quello che tu stai provando, so che non sarà per niente facile, ma è l'unica soluzione, meglio non reprimere nulla dentro. Poi se non capito male questo rapporto di amicizia, non può trasformarsi in un rapporto sentimentale per un motivo ben specifico, ma se è un rapporto di amicizia ben profondo e radicato, perchè non chiarirvi e ne parlate? Almeno da un lato ti scrolli un peso di dosso e vedrai che ti sentirai pure meglio. Non reprimere nulla, non tenerti tutto dentro, se poi siete legati in maniera così profonda, meglio che ne parliate
Adriatic6792 non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 12:11   #24
**la dama**
Member

L'avatar di **la dama**

Registrato al forum dal: Oct 2015
luogo: LeGnAgO
predefinito

sono stata "innamorata" platonicamente di un ragazzo x 4 anni..e dopo 4 anni mi ha chiesto di uscire,, mi è caduto un mito...

noioso e con argomentazioni da taglio di vene
**la dama** non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 13:51   #25
Sudato
Mega Member

L'avatar di Sudato

Registrato al forum dal: Jun 2014
luogo: Bolognia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da **la dama** Visualizza il messaggio
sono stata "innamorata" platonicamente di un ragazzo x 4 anni..e dopo 4 anni mi ha chiesto di uscire,, mi è caduto un mito...

noioso e con argomentazioni da taglio di vene
Un classico
Sudato non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 13:54   #26
**la dama**
Member

L'avatar di **la dama**

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sudato Visualizza il messaggio
Un classico
Capitato anche a te?
Vecchio 27-03-2017, 14:03   #27
Sudato
Mega Member

L'avatar di Sudato

Registrato al forum dal: Jun 2014
luogo: Bolognia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da **la dama** Visualizza il messaggio
Capitato anche a te?
No mai..pero è tipo di idealizzare persone che poi nella realtà sono una gran tristezza
Sudato non  è collegato  
Vecchio 27-03-2017, 14:26   #28
**la dama**
Member

L'avatar di **la dama**

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sudato Visualizza il messaggio
no mai..pero è tipo di idealizzare persone che poi nella realtà sono una gran tristezza
mi piaceva esteticamente ..ora se guardo bene e pure bruttino

mi piaceva il suo look punk e il suo stile piu che altro

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione