Lo stesso amore e la stessa passione che 16 anni fa avevano fatto nascere il Forum, il quale rimane completamente navigabile per lo storico, ci portano oggi alla nostra pagina ufficiale di Facebook dove stiamo concentrando al momento tutte le nostre energie e dove ti invitiamo fin da subito, per non perdere nemmeno un secondo di NOI, di VOI.
Ma una nuova opportunità di interazione, più costante, non solo da pc ma pure da tablet o smartphone, grazie anche alle nuove tecnologie, ci aspetta da qui a breve.
Stiamo lavorando quotidianamente per regalarvi qualcosa di nuovo, di moderno, ma allo stesso tempo passionale, come sempre.
Antonio Sanò
Con amore

vai indietro   IL METEO.IT | Forum meteo > ilMeteo.it : Forum > Forum Libero

Avvisi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2017, 23:19   #1
Sudato
Mega Member

L'avatar di Sudato

Registrato al forum dal: Jun 2014
luogo: Bolognia
predefinito L angolo del cuore

nessuno di voi è stato mai lasciato?

nessuno hai mai avuto una delusione?
Sudato non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 01:30   #2
inferno bianco
Super Member

L'avatar di inferno bianco

Registrato al forum dal: Oct 2012
luogo: Nei dintorni di Meteogeo
predefinito

Presi una sbandata a 15 anni per una ragazza più piccola di un anno. Impacciato mi avvicinavo a lei per ottenere la sua attenzione ma con scarsi risultati. In una gita in Francia, i miei amici fecero di tutto per farmi stare vicino a lei, ma lei sembrava disinteressarsi. La pensavo come può fare un adolescente con il primo amore, la sognavo, immaginavo di camminare e baciarmi con lei, ma tutto rimaneva sul piano dell'illusione. Esisteva solo lei e nessun'altra. Questa situazione durò quattro anni e mi trasferii a Roma per studiare e mentre studiavo pensavo a lei. Il destino mi diede una occasione: anche lei si trasferì a Roma e un giorno sul treno ebbi finalmente il coraggio di avvicinarmi e parlare con lei. Toccai il cielo con un dito quando mi invitò a casa per una cena. L'emozione mi giocò un brutto scherzo, mi feci prendere la mano e in una sera le rovesciai tutti gli anni di spasimi, di desideri e di attese e le dichiarai il mio amore. Lei abbassò lo sguardo e, infastidita dalla mia insistenza e della mia irruenza, mi disse " Non mi piace questa smania, questa tensione e pensare che anche io mi ero innamorata di te, ma non sapevo come dirtelo, sei completamente diverso da quel ragazzo timido, educato e gentile che eri negli anni del liceo" e la serata finì lì. Da quel giorno non l'ho vista più ed è stata la delusione d'amore più grande della mia vita....ma fu questa amara circostanza che mi fece capire e crescere...

Ultima modifica di inferno bianco : 25-03-2017 a 01:33
inferno bianco non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 10:25   #3
christiantrento
Super Member

L'avatar di christiantrento

Registrato al forum dal: Nov 2006
luogo: TRENTO (TN) 194 slm Capoluogo regionale della Regione Autonoma Trentino Alto Adige
Invia un messaggio tremite Yahoo a christiantrento
predefinito

Penso sia capitato a tutti.

Io avrei voluto aprire un thread circa le nostre ossessioni.... ovvero, siete mai stati ossessionati per una persona?

Io da circa un anno sto passando una specie di "tormento esistenziale" per una persona che purtroppo riempie nei miei pensieri gran parte delle giornate... il discorso è un po' lungo, complesso ma rientra nella tipologia dei rapporti "amore impossibile".. non mi dilungo piu' di tanto, non dico nemmeno almeno ora il motivo per cui è un amore impossibile. Questa persona rientra nell'ambito dell'amicizia o quasi amicizia, di tanto in tanto ci vediamo, passeggiamo insieme sulla ciclabile, capita di uscire per un gelato, per bere qualcosa, un giro in centro anche se non cosi spesso... ogni momento che trascorro per me è magico, il tempo passa troppo velocemente, poi rientro a casa e mi manca. Se non mi scrive o non mi telefona "vado in crisi".... se passano due giorni e non ricevo contatti ci rimango male, penso male, e come si suol dire mi tiro un sacco di menate. Sono geloso e soffro se so che si incontra con altri/altre... ma diciamo soffro in silenzio, non sono ovviamente pericoloso, anzi, l'esatto contrario . Vorrei che questa amicizia si trasformasse in altro, vorrei anche essere corteggiato ma so che non è possibile... quindi devo farmi bastare questa conoscenza anche se mi è stretta e vorrei passarci molto piu' tempo insieme.
La mia è una specie di dipendenza affettiva, mi sono legato troppo ed in un modo sbagliato e non riesco ad uscirne e sono spessissimo li con la testa... il tutto dura ormai da un anno abbondante. Cio' che mi "distrugge" maggiormente è la gelosia nei suoi confronti... vorrei essere un po' al centro della sua attenzione anche se so che non è e non sarà mai proprio cosi.. sono spesso agitato e in tensione per questa situazione, è un tormento continuo! Purtroppo questo succede quando il cervello ed il cuore/sentimenti fanno a pugni. La razionalità, la ragionevolezza mi fanno capire che tutto questo non ha senso, ma il cuore, i sentimenti vanno per loro conto

Ultima modifica di christiantrento : 25-03-2017 a 10:37
christiantrento non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 11:01   #4
Ulambataro
Il brigante ninco nanco

L'avatar di Ulambataro

Registrato al forum dal: Jul 2011
luogo: sulla luna
predefinito

io Nn ho un cuore...
Ulambataro non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 11:17   #5
Fabri neve
Banned

Registrato al forum dal: Jan 2015
luogo: milano
predefinito

Io non ho un angolo. .
Fabri neve non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 11:19   #6
Ulambataro
Il brigante ninco nanco

L'avatar di Ulambataro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabri neve Visualizza il messaggio
Io non ho un angolo. .
Sto giro sto parlando serio
Vecchio 25-03-2017, 11:43   #7
christiantrento
Super Member

L'avatar di christiantrento

Registrato al forum dal: Nov 2006
luogo: TRENTO (TN) 194 slm Capoluogo regionale della Regione Autonoma Trentino Alto Adige
Invia un messaggio tremite Yahoo a christiantrento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ulambataro Visualizza il messaggio
Sto giro sto parlando serio

Non so se considerarti fortunato o l'esatto contrario... a me sembra quasi impossibile, in ogni modo fosse vero ti ritieni fiero ed orgoglioso?
christiantrento non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 11:57   #8
luca fe
Harley Member

L'avatar di luca fe

Registrato al forum dal: Feb 2009
luogo: ferrara
predefinito

Quote:
io Nn ho un cuore...
leggi il messaggio in pvt...
luca fe non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 11:59   #9
Sudato
Mega Member

L'avatar di Sudato

Registrato al forum dal: Jun 2014
luogo: Bolognia
predefinito

Quote:
io Nn ho un cuore...
Beh a me sembra che tu abbia un grande cuore invece..
Sudato non  è collegato  
Vecchio 25-03-2017, 13:47   #10
Ulambataro
Il brigante ninco nanco

L'avatar di Ulambataro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da christiantrento Visualizza il messaggio
Non so se considerarti fortunato o l'esatto contrario... a me sembra quasi impossibile, in ogni modo fosse vero ti ritieni fiero ed orgoglioso?
troppe inculature nei sentimenti

poi lavoro con gli anziani e l altro giorno è venuto a mancare uno mese fa un altro e ancora prima altri
inevitabilmente ti ci affezioni xchè Nn sono persone insane di mente o incapaci

il voler bene e l amare inevitabilmente prima o poi ti portano alla delusione o allo star male x ciò che hai perso
nel caso degli anziani alla morte Nn ci sta rimedio e te ne fai una ragione
nell amore ti lacera nel capire cosa è come hai sbagliato o se hai sbagliato

si
meglio Nn avere un cuore

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione