|
|
#1661 |
|
Guest
|
Molli devo ancora rispondere alla tua mail, non mi sono dimenticato! Ma ho la nonna che sta male e siamo alla ricerca di una sistemazione, c'ho la tesi che non finisce più e l'ultimo esame da preparare e quindi ho poco tempo per darti una risposta esaustiva! Ma non mi sono dimenticato, te lo ripeto!!
|
|
|
|
#1662 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Mar 2008
luogo: Savignano sul Rubicone / Milano
|
Quote:
Mi dispiace per tua nonna..spero tutto si sistemi!!Io non ho fretta e puoi tranquillamente rispondermi le prossime settimane...
|
|
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Dec 2007
luogo: Boston, MA, USA
|
Solo io devo iniziare a studiare in questi giorni mentre tutti sono al mare o c'è qualcuno che mi fa compagnia?
|
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Mega Member
|
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Feb 2012
luogo: Firenze c/o Death Valley Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Super Member
|
economisti.. se ci siete battete un colpo.. cerco un articolo o qualche file riguardante l'utilizzo da parte delle imprese di fondi comuni di investimento..E' l'ultimo paragrafo della tesi ma trovo ben poco materiale e quello fornito dal professore non mi sembra molto esaustivo... grazie!
|
|
|
#1668 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Mega Member
|
bello,bello.... bellissimo, magnifico studiare intermediari finanziari con questo caldo... sto facendo una cosa normalmente controvoglia dentro una fornace, che goduria... l'anno prossimo (spero anche l'ultimo
) do tutti gli esami a giugno, come ho fatto l'anno scorso e mi faccio tutta l'estate in spensieratezza... toh veh... P.S: Sto delirando
|
|
|
|
|
|
#1670 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) do tutti gli esami a giugno, come ho fatto l'anno scorso e mi faccio tutta l'estate in spensieratezza... toh veh...
Modalità lineare