|
|
#1 |
|
Wallace member
Registrato al forum dal: Oct 2009
luogo: Ivrea, 234 m s.l.m. (TO); weekend: Ayas/Champoluc, 1570 m s.l.m. (AO)
|
Ecco un breve reportage del viaggio in camper che ho fatto con un mio amico e la sua famiglia dal 10 al 27 luglio in Germania e Danimarca. Ho fatto circa 500 foto, ma ho deciso di sceglierne 10, le più significative secondo me, almeno una per ogni luogo visitato. Ci sarebbe poi da dilungarsi sulle persone e sugli stili di vita che ho incontrato (se avete domande, fatemele pure) ma preferisco lasciar parlare le foto...
Cominciamo da Heidelberg, 11 luglio, il Ponte Vecchio (in tedesco Alte Brucke se non erro) ![]() Passiamo poi al 13 luglio, Lubecca, un'antica imbarcazione con sullo sfondo le case della città, viste da un battello su un canale ![]() Eccoci arrivati al 15 luglio, Copenaghen vista dall'alto, dall'Osservatorio Astronomico, sullo sfondo si intravede anche la costa svedese ![]() 17 luglio: Fjerritslev/Klim Strand, NW della Danimarca, prima paesaggio delle dune vicino al mare, poi crepuscolo e aurora boreale dal campeggio, a mezzanotte ![]() ![]() [continua...]
|
|
|
#2 |
|
Wallace member
Registrato al forum dal: Oct 2009
luogo: Ivrea, 234 m s.l.m. (TO); weekend: Ayas/Champoluc, 1570 m s.l.m. (AO)
|
19 luglio, Legoland/Billund, Danimarca, Statua della Libertà interamente realizzata coi Lego
![]() 20 luglio, Ribe, SW Danimarca, l'insediamento più antico della Danimarca, museo vichingo ![]() 22 luglio, Berlino, Porta di Brandeburgo e Bundestag ![]() ![]() 26 luglio, Bad Griesbach, centro termale in Baviera, tipico paesaggio bavarese
|
|
|
#3 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: May 2012
luogo: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Articoli nel blog: 3
|
salve
bentornato e grazie delle belle e suggestive foto. saluti Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo. Junio Valerio Borghese. Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria. Walt Whitman |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
Bentornato! Belle foto
|
|
|
|
#5 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jan 2009
luogo: treviolo 225 metri e Clusone 650 metri (BG)
|
tutti bei posti...fortunato e complimenti per le foto
![]()
|
|
|
#6 |
|
Zeneize Top member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Zena hinterland
|