|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Dec 2010
luogo: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Jul 2011
luogo: On The Snow, 443 m.s.l.m.
|
LaMMA ritrattano, vedremo quelli di stasera, con 6 ore la traiettoria di un ciclone può cambiare di molto, comunque speriamo davvero in bene per le mie zone... Il marrone sarà anche estremo ma a siccità estrema estremi rimedi
|
|
|
#23 | |
|
Super sfi.ga Member
Registrato al forum dal: Oct 2011
luogo: Fasano(Br)-118 m s.l.m
|
Quote:
..qui,invece,come al solito,quantità delle piogge diminuita...chissà se vedrò qualcosa...ovvio che può cambiare tutto anche nell'ultimo run ma ci credo poco
|
|
|
|
#24 |
|
Guest
|
Quoto, in genere quando iniziano ad andare al ribbaso difficilmente le cose migliorano...
|
|
|
|
#25 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Jul 2011
luogo: On The Snow, 443 m.s.l.m.
|
E invece GFS 12z rimette pioggie torrenziali per le 06 ora locale di Lunedì
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

..qui,invece,come al solito,quantità delle piogge diminuita...chissà se vedrò qualcosa...ovvio che può cambiare tutto anche nell'ultimo run ma ci credo poco
Modalità lineare