|
|
#21 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Feb 2009
luogo: val dragone RSM 500mt
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Gabbiano - Monzuno (bo) 700m slm
|
caro Davide trasferisciti qui da noi, neve a manetta in inverno e sole d'estate, qui nn piove bene da un pezzo... solo qualche scroscio veloce ogni tanto
|
|
|
#24 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: città di castello (PG) 288 s.l.m
|
Speriamo in un'estate senza troppe visite dell'animale,se possibile un'estate fresca!
|
|
|
|
#25 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Jan 2007
luogo: Valli Giudicarie (TN)
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Feb 2010
luogo: colline reggio emilia
|
meno male accorciate di moltissimo l'ondata del 15 e limatissima di termiche...fiuuu
INVERNO 2009/2010:1 METRO E 50 INVERNO 2010/2011:65 CM INVERNO 2012-2013: 140 CM CHE EPOCA TERRIBILE QUELLA IN CUI DEGLI IDIOTI GOVERNANO DEI CIECHI!!!!!!!!!!! William Shakespeare IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA!! G. Andreotti PER DISPREZZARE IL DENARO BISOGNA APPUNTO AVERNE, E MOLTO. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Feb 2012
luogo: Legnago ( Vr)
|
Sulle famose ssta in questo periodo ne sto leggendo di tutti i clori. C'è chi dice che sono pro caldo fino a dicembre, chi pro estate fresca, chi pro altalena ( onde calde e onde fredde). Io non me ne intendo quindi mi limito a leggere le varie disamine che più persone fanno, ma onestamente ci vorrebbe una visione un po' più uniforme. Anche perchè non solo ci sono molteplici spiegazioni su tale scenario oceanico ( e qui mi chiedo perchè il nostro Big Boss Antonio non faccia una bella analisi sula cosa dissipando dubbi e perplessità), ma ad oggi io non ho ancora capito che resto dell'estate sarà tra modelli stagionali e idee tendenze di molti sia qui che altrove...Poi basta guardare fuori dalla finestar e mi rispondo da solo, ma mai come quest'anno leggo ogni possibile soluzione dal 2003 bis ( impossible) alla non estate ( altrettanto impossibile)
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare