|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Top Member
Registrato al forum dal: Jan 2009
luogo: treviolo 225 metri e Clusone 650 metri (BG)
|
In 2 giorni ha incassato addirittura 155 milioni di dollari (solo negli USA) e quasi 220 milioni in tutto il mondo
Ha fatto registrare il terzo miglior dato di sempre dietro a Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 (169 milioni, anche grazie al 3D) e Il Cavaliere Oscuro (158 milioni) ma ha frantumato il record per il miglior esordio di un film non-sequel. in Italia uscirà il 1 Maggio (ultimo paese al mondo )ecco qui il trailer...deve essere bellissimo, avendo gia letto i libri da cui è stato tratto il film
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
mi devo informare bene su cosa sia, ma farlo uscire la settimana dopo i Vendicatori è una follia
|
|
|
|
#3 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: s.maria di sala (VE) 15m.slm
|
mia figlia mi ha fatto vedere il trailer l'altro giorno... ho scoperto che anche qui in Italia c'è un'attesa spasmodica... e dal trailer e del racconto (il romanzo è tra i più letti) sembra una storia veramente da tenerti incollato al video...
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
mi ero dimenticato di questo film e adesso che sono costretto a casa ho finalmente cercato quel lume che mi diceva: ma dove l'hai visto?
premetto che non ho visto il film ne letto il libro e/o il manga anche se è da una vita che ho intenzione di Farlo. che dire? dire che The Hunger Games" è un plagio è dire poco, tranne che per le atmosfere diverse la trama è la copia spurata (ma non citata) di Battle Royale. davvero incredibile che si sia permesso una mossa commerciale del genere. nulla incide sull'effettiva qualità del libro/film che si basano su una trama super interessantissima (ovvero quella di Battle Royale) e che rendendola più assimilabile ad un pubblico giovane non può che riscuotere un grandissimo successo |
|
|
|
#5 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: s.maria di sala (VE) 15m.slm
|
uscito ieri in Italia...
qualcuno l'ha visto??? |
|