|
|
#1 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Feb 2009
luogo: arcugnano (VI) 28 slm
|
giornata stupenda 19° sembra primavera e fuori c'e' un'invasione di coccinelle fate conto che sulle zanzariere ci sono circa 20 coccinelle per finestra e in giardino e' tutto uno svolazzare
ci sono anche da voi? o vi e' capitato qualcosa di simile? io non avevo mai visto una cosa cosi' ![]()
http://sanrocco.dyndns.ws L'AQUILA RISORGERA' COME L'ARABA FENICE E NOI SALUTEREMO IL SUO VOLO LA TUA LIBERTA' COMINCIA DOVE FINISCE QUELLA DEGLI ALTRI Albytheone : Ma sei pazzo a fare una domanda del genere??? Mi dico che se scrivi le parole "affidabilità gfs" nel motore di ricerca del forum ti vengono fuori tante di quelle discussioni che nemmeno su Cristo son stati consumati così tanti fiumi di parole... un sorriso fa bene a te e agli altri e non costa niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato al forum dal: Aug 2009
luogo: Nord Est Sardinia
|
20 coccinelle per finestra?!! notevole..mai viste tante insieme!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Banned
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: ProvMI-Brianza e Torino per lavoro ogni tanto
|
quotone. stesso discorso delle zanzariere anche qui, anche se sono numericamente meno di quelle che hai detto tu.
meglio loro delle schifose cimici, per altro anch'esse assai presenti ![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Old Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Rovato (BS)
|
Quote:
E' una cosa assurda, avrò 80 milioni di coccinelle attaccate a finestre e muri! ![]() Capitata la stessa cosa esattamente un anno fa.
|
|
|
|
#5 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Oct 2008
luogo: Prov. Brescia
|
Anche qui muro e zanzariera ricoperti di coccinelle, mi sono entrate pure in casa
![]()
|
|
|
#6 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Sep 2008
luogo: selargius (ca)
|
mi sembra di capire che al nord siate sotto una nuova piaga biblica: l'invasione di coccinelle
![]()
" La vita in Sardegna è forse la migliore che un Uomo possa augurarsi....dovrebbe coincidere con quello che io consiglierei al buon *** di regalarci come Paradiso. " ---Fabrizio de Andrè--- ...E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE SC 1987 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Jul 2008
luogo: M.ti Lepini 300<>1500slm
|
...di solito son le cavallette ad invadere
.....![]() ![]()
|
|
|
#8 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Feb 2009
luogo: arcugnano (VI) 28 slm
|
Quote:
![]()
http://sanrocco.dyndns.ws L'AQUILA RISORGERA' COME L'ARABA FENICE E NOI SALUTEREMO IL SUO VOLO LA TUA LIBERTA' COMINCIA DOVE FINISCE QUELLA DEGLI ALTRI Albytheone : Ma sei pazzo a fare una domanda del genere??? Mi dico che se scrivi le parole "affidabilità gfs" nel motore di ricerca del forum ti vengono fuori tante di quelle discussioni che nemmeno su Cristo son stati consumati così tanti fiumi di parole... un sorriso fa bene a te e agli altri e non costa niente |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Sep 2008
luogo: selargius (ca)
|
Quote:
![]()
" La vita in Sardegna è forse la migliore che un Uomo possa augurarsi....dovrebbe coincidere con quello che io consiglierei al buon *** di regalarci come Paradiso. " ---Fabrizio de Andrè--- ...E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE SC 1987 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Jan 2009
luogo: san gregorio di camin padova
|
quotissimo ci sono anche da me e ho dovuto chiudere tutte le finestre perchè sennò entrano
![]() ![]()
IL PADOVA IN SERIE B ![]() ![]() ![]() ![]() nel mio avatar l'inceneritore di san gregorio con la nuova terza linea a destra CUGINO DI UMBROLDY NIPOTE DI SKY954 FIGLIO DI LUCA95 NEVE INVERNO 2009/2010 lun 14/12/09 2 fiocchetti sporadici gio 17/12/09 1,5cm sab 19/12/09 26 cm lun 21/12/09 5 cm lun 4/01/10 nevicata senza accumulo mar 26/01/10 1,5 cm ven 29/01/10 5.5 cm dom 31/01/10 3 cm |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare