|
|
|
|
#1 |
|
Mega Member
Registrato al forum dal: Nov 2005
luogo: Bologna
|
Che nostalgia...rivoglio Giochi Senza Frontiere, subito, lo esigo, manca da troppi anni, a me da piccolo piaceva più dei mondiali di calcio! Fra l'altro in una situazione di crisi europea come questa sarebbe davvero utile per ravvicinarci tutti quanti... e invece cosa c'è al suo posto? Il grande fratello! E' colpa del successo di quel programma se non hanno più fatto JSF....
|
|
|
#2 |
|
the Legend
Registrato al forum dal: Dec 2001
luogo: Padova ( Arcell zone )
Articoli nel blog: 1
|
Grandiosi. Sempre guardati.
Io mi ricordo di una vittoria di Lignano sabbia d'oro. Dani
Il perdono è più grande della vendetta e la compassione più potente dell'ira. I più grandi santuari del mondo: l'Uomo e la Natura! Prima che Abramo fosse, IO SONO. ( era l'Io Sono ). http://personales.mundivia.es/grego/zorroP8.gif [/IMG]http://gifs.gifmania.co.il/Animated-...orro/zorro.gif Membro fondatore della sociazione: B.M ( bea merda ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Banned
Registrato al forum dal: May 2012
luogo: ...
|
Sempre visti, un successone furono per quei tempi!
Ma da quando non li fanno più? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Zeneize Top member
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Zena hinterland
|
me li ricordo bene, avevo 10 anni circa quando lo vedevo, se non sbaglio
Previsioni meteo per Genova e la Liguria : http://www.meteolanterna.net/ Originariamente inviata da Bode88 Per monitorare la colonna durante l'evento come si puo fare? Snow88: mongolfiera+utente a perdere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Moderator
Registrato al forum dal: Dec 2008
luogo: Ventimiglia
|
E chi se li scorda... Bellissimi
Min. Inverno 2011/2012: -2.6°C 6/2/2012 Max Estate 2012: +34.6°C 19/8/2012 Min. Autunno /Inverno 2012/2013: -0.4°C 16/01/2012 _____________________________________________ Dati Bici 2012:15.837,45 km; 548h:41m42s; DISL.: 172841m; Vm:28,9 km/h; FC Media: 139 bpm; CAL: 291001; DISTANZA MAX: 272,52 km;Vm MAX: 39,6 km/h; V MAX: 76,2 km/h.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
collaboratore staff area nordovest
Registrato al forum dal: Dec 2009
luogo: Renate, MB, 314m s.l.m.
|
Quote:
Ricordo che era in estate e spesso veniva un mio amico d'infanzia a fare i compiti delle vacanze, e la sera si fermava a cena, insieme ai suoi genitori, dopo un pomeriggio di giochi... pizza della pizzeria (un lusso...) e in tv giochi senza frontiere... e poi il giorno dopo a tentare di replicare i giochi cantando la musichetta a squarcigola... che bei tempi... !! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mega Member
|
Non li fanno più dal 1999...Guardacaso l'anno successivo è iniziata quella piaga che è il Grande Fratello...
|
|
|
#8 |
|
Super Member
Registrato al forum dal: Mar 2006
luogo: Piacenza
|
Me lo guardavo sempre in montagna, con mio fratello perchè i miei volevano vedere altro.
A volte volavano parole grosse se uno tifava l'uno o l'altro
SULLE LABBRA UN SORRISO, TRA LE MANI UN FUCILE E' INUTILE, IL TEMPO NON SI PREVEDE, LO SI PRESUME SOLAMENTE (Romagna) sto trentocentrale c'ha quel entusiamo che ti tira in terra. sei un prete per caso? (over a Trentocentrale)IL 99% (degli utenti, ndr) NON SA NEPPURE DESCRIVERE IL TEMPO IN ATTO NEL POSTO DA CUI SCRIVE (And9) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mega Member
|
Io tifavo sempre Portogallo (perchè sono per metà brasiliano) ed erano fortissimi
|
|
|
#10 |
|
BRONZO "avatar più bello" 2013
Registrato al forum dal: Oct 2009
luogo: Atripalda(AV) 314m slm - In estate: Laceno(AV) 1080m slm
|
Stupendo.. lo guardavo sempre..
Ricordo che nella mia città si organizzava in estate una cosa del genere.. Si chiamava:"Giochi senza quartiere", in cui tutti i quartieri si sfidavano in vari giochi tipo quelli in tivvù..era una f.igata! Ora non si fa più ;(
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

prete
per caso? (over a Trentocentrale)
Modalità ibrida