PDA

Visualizza la versione completa : Oggi votazioni rappresentanti di classe...potete immaginare che commedia xd

Vale91
27-10-2009, 23:21
13 su 19 presenti:

7 voti regolari

1 voto per chuck norris( chi sarà mai stato:D)

5 voti per jack sparrow:D

il bello è che il prof ha capito solo a fine ora che jack sparrow ( il quale sarebbe stato rappresentante di classe:D) non era un alunno!!!! ahahahahahah e continuava a chiederci: ma chi è jack sparrow?:confused::D noi a morire dal ridere!!! ahahahhahaha

Gennaio1985
27-10-2009, 23:31
La cosa di cui ridi è uno dei diritti fondamentali che hai come studente... E lo hai sprecato... :stress:

sardo d.o.c.
27-10-2009, 23:34
La cosa di cui ridi è uno dei diritti fondamentali che hai come studente... E lo hai sprecato... :stress:

:confermo:

p.s. sono stato 3 volte rappresentante di classe e 1 volta rappresentante di istituto

Vale91
27-10-2009, 23:35

ecco lo sapevo che iniziavate con ste storie:cool:....per tua informazione comunque la votazione era un semplice pro forma poichè i candidati erano 2 e quelli da eleggere pure....praticamente era solo questione burocratica quindi evitiamo sti moralismi che non sono deficiente (per ora:D):saluti:

sardo d.o.c.
27-10-2009, 23:40
ecco lo sapevo che iniziavate con ste storie:cool:....per tua informazione comunque la votazione era un semplice pro forma poichè i candidati erano 2 e quelli da eleggere pure....praticamente era solo questione burocratica quindi evitiamo sti moralismi che non sono deficiente (per ora:D)

Credimi ci sono passato pure io. Però su 2 ore di assemblea di classe, 1 ora si discuteva sui vari problemi ecc ecc poi si votava, l'altra ora era di cazzeggio. Per non parlare delle assemblee istituto: il cazzeggio moltiplicato per 10:D
Però siamo sempre riusciti ad ottenere qualche piccola vittoria;):saluti:

ged
28-10-2009, 06:55
queste cose le si prendono sul serio solo i primi anni... al quinto anno anche noi facevamo di quei bordelli per i rappresentati :D tanto erano sempre gli stessi 2 a candidarsi e c'era ben poco da votare :D

Chuck Norris
28-10-2009, 07:00
13 su 19 presenti:

7 voti regolari

1 voto per chuck norris( chi sarà mai stato:D)

5 voti per jack sparrow:D

il bello è che il prof ha capito solo a fine ora che jack sparrow ( il quale sarebbe stato rappresentante di classe:D) non era un alunno!!!! ahahahahahah e continuava a chiederci: ma chi è jack sparrow?:confused::D noi a morire dal ridere!!! ahahahhahaha

sono il vostro nuovo rappresentante di classe...
grazie per la fiducia dimostrata

simo91
28-10-2009, 08:51
huashuashuashuashuashuashu ma noooo!!!:D:D

Mercury
28-10-2009, 09:58
quanti moralismi...:rolleyes:

io ho fatto esattamente come voi, 1 anno son stato pure eletto ;)

Gennaio1985
28-10-2009, 11:41
Non è ASSOLUTAMENTE moralismo; il fatto è che se uno ride dei propri diritti, li ha già persi, non solo questi che "fanno ridere", ma anche quelli che verranno "dopo"...
Lunga vita e prosperità... :cool:

Tormenta_
28-10-2009, 11:45
belin che ridere !!:D:D
anche da me , i primi anni era una cosa seria, dalla terza in poi è sempre stato un pro forma...erano sempre i soliti a candidarsi. noi piu' che voti nulli votavamo gente che non si era candidata...:D :vinto:

sarà anche un diritto degli studenti , pero' io ho visto che almeno da me , se il rappresentante faceva la voce grossa con i prof ( a ragione) , subiva dei trattamenti diversi nelle interrogazioni...:cool: e questo lo dice uno che accetta sempre il giudizio dei prof....

Pg
28-10-2009, 12:18
da me la scuola è occupata....

BOBVIC
28-10-2009, 12:46
Non è ASSOLUTAMENTE moralismo; il fatto è che se uno ride dei propri diritti, li ha già persi, non solo questi che "fanno ridere", ma anche quelli che verranno "dopo"...

quoto
pensare quanti scioperi abbiamo fatto per averli
usateli sono la vostra forza:boxer:

Nintendo
28-10-2009, 16:01
X Gennaio: il rappresentante di classe e di istituto non conta un ca22o, io sono stato entrambi nella mia scuola, e il sospetto fu definitivamente chiarito in conferma.

Gennaio1985
28-10-2009, 16:08
X Gennaio: il rappresentante di classe e di istituto non conta un ca22o, io sono stato entrambi nella mia scuola, e il sospetto fu definitivamente chiarito in conferma.
Dipende... Comunque meglio avere un rappresentante che non averlo... e vale per TUTTI... :rolleyes:
Pensa che in questo momento sono in corso le elezioni dei rappresentanti dei genitori in classe di mia figlia (seconda elementare), e c'è un'autentica guerra civile per ottenere la carica... Ho mandato mia moglie, ma credo che alla fine non potrò fare altro che astenermi... :cool:

Titanius
28-10-2009, 16:13
Io sono stato rappresentante di classe, e ho appoggiato il mio amico per l'istituo, rappresentare 800 persone non è cosi facile per questo non mi sono mai candidato, meglio lavorare da dietro;)

Torino!!!
28-10-2009, 16:13
io ho votato Napoleone nella mia classe:D

Gennaio1985
28-10-2009, 16:21
Io sono stato rappresentante di classe, e ho appoggiato il mio amico per l'istituo, rappresentare 800 persone non è cosi facile per questo non mi sono mai candidato, meglio lavorare da dietro;)
Ma non è che sei originario di Gallipoli? :rolleyes:

Umbroldy
28-10-2009, 16:22
ahahahahah, anche noi abbiamo votato studenti inesistenti!!!:eek::eek::D:D

nikosky
28-10-2009, 16:25
mi ricordo in seconda superiore che abbiamo votato hitler , mussolini e lino banfi :D:D che botta di risate che ci siamo fatti
poi in terza con i nomi strani tipo tromba marina , cocco rita , scola pasta ecc..:D:D che bei tempi quelli
poi mi ricordo il professore appena leggeva il bigliettino TROMBA MARINA !! chi è tromba marina ??? tromba marina alzati in piedi!!:D

Titanius
28-10-2009, 16:28

Per qual motivo:confused:

Gennaio1985
28-10-2009, 18:24
Per qual motivo:confused:
Così per parlare, visto che sei pugliese e che questa tua frase mi ricorda un frequentatore di Gallipoli e alcune vicende di attualità... :rolleyes:
"..... per questo non mi sono mai candidato, meglio lavorare da dietro"...
Di più non posso dire... ;)

Robbie90
28-10-2009, 19:38
io rappresentante d'istituto e due volte di classe..

rino86
28-10-2009, 19:43
ma dai ma quello lo chiami un diritto?? eleggere i rappresentanti di classe?? ma va dai non contano assolutamente niente spesso sono più altri alunni non rappresentanti a farsi rispettare più dei rappresentanti stessi.....già più importanti sono i rapp.ti di istituto

Gennaio1985
28-10-2009, 20:02
ma dai ma quello lo chiami un diritto?? eleggere i rappresentanti di classe?? ma va dai non contano assolutamente niente spesso sono più altri alunni non rappresentanti a farsi rispettare più dei rappresentanti stessi.....già più importanti sono i rapp.ti di istituto
Certo che è un diritto... Che poi gli studenti non sappiano PIU' utilizzarlo è un altro discorso... che rientra in un discorso MOLTO più ampio sulla perdita dei valori fondamentali della società... :interdetto:

Mercury
28-10-2009, 22:27
a furia di questi pseudo-diritti e nullafacentismo dei professori che la scuola italiana è scaduta totalmente.

Più rigore e disciplina, basta perdite di tempo :cool:

BOBVIC
28-10-2009, 22:34
a furia di questi pseudo-diritti e nullafacentismo dei professori che la scuola italiana è scaduta totalmente.

Più rigore e disciplina, basta perdite di tempo :cool:

guarda che e' proprio grazie a questo diritto che nella mia classe i nostri rappresentanti assieme a quelli dei genitori riuscirono a liberarci di un insegnante che veniva a leggersi il giornale
L'importante e' saperli usare nel modo giusto e non per perdere tempo

Mercury
28-10-2009, 22:36
guarda che e' proprio grazie a questo diritto che nella mia classe i nostri rappresentanti assieme a quelli dei genitori riuscirono a liberarci di un insegnante che veniva a leggersi il giornale
L'importante e' saperli usare nel modo giusto e non per perdere tempo

caso particolare, vediamo la stragrande maggioranza di questi "diritti":

perdita di tempo = perdita di ore di lezione, e quindi ci smenano gli studenti prima di tutto. che poi i professori ne approfittano per bersi un caffè al bar questo ormai non fa testo.

BOBVIC
28-10-2009, 22:45
puo' anche essere
pero' io vedo mia figlia che frequenta la seconda superiore perdere un sacco di ore non per le assemblee ma per le assenze dei professori

Mercury
28-10-2009, 22:50
puo' anche essere
pero' io vedo mia figlia che frequenta la seconda superiore perdere un sacco di ore non per le assemblee ma per le assenze dei professori

altra piaga! ovviamente più grave...

oro2001
28-10-2009, 23:42
:D:D:D...spiegagliela in PVT ,è troppo bella!
In questi casi mi manca la...sezione!

Gennaio1985
29-10-2009, 00:56
:D:D:D...spiegagliela in PVT ,è troppo bella!
In questi casi mi manca la...sezione!
E sì, a volte si riusciva anche a divertirsi, ma durava poco... :rolleyes:
Forse è meglio così... ;)