Visualizza la versione completa : Omicidio Onofri, 20 anni a Raimondi
BOLOGNA - Il gup di Bologna, Rita Zaccariello, a conclusione del rito abbreviato che è stato celebrato a Bologna, ha condannato Salvatore Raimondi a 20 anni di reclusione per il sequestro e la morte come conseguenza non voluta del piccolo Tommaso Onofri, mentre ha assolto dalla medesima accusa Pasquale Barbera, il capomastro accusato dal Pm di avere dato indicazioni utili ai Raimondi e ai complici Alessi e Conserva per effettuare il sequestro. Per loro l'accusa martedì aveva chiesto rispettivamente 20 anni e 13 anni. Il giudice ha stabilito anche un milione e 250 mila euro di provvisionale immediatamente esigibile per i genitori del piccolo Tommy e 200 mila per nonni e zii. «Piena soddisfazione. La Procura ha ottenuto quello che voleva» è stato il commento del procuratore aggiunto della Dda di Bologna Silverio Piro a conclusione del rito abbreviato.
ghetto79
18-07-2007, 17:07
BOLOGNA - Il gup di Bologna, Rita Zaccariello, a conclusione del rito abbreviato che è stato celebrato a Bologna, ha condannato Salvatore Raimondi a 20 anni di reclusione per il sequestro e la morte come conseguenza non voluta del piccolo Tommaso Onofri, mentre ha assolto dalla medesima accusa Pasquale Barbera, il capomastro accusato dal Pm di avere dato indicazioni utili ai Raimondi e ai complici Alessi e Conserva per effettuare il sequestro. Per loro l'accusa martedì aveva chiesto rispettivamente 20 anni e 13 anni. Il giudice ha stabilito anche un milione e 250 mila euro di provvisionale immediatamente esigibile per i genitori del piccolo Tommy e 200 mila per nonni e zii. «Piena soddisfazione. La Procura ha ottenuto quello che voleva» è stato il commento del procuratore aggiunto della Dda di Bologna Silverio Piro a conclusione del rito abbreviato.
sono curioso di cosa se ne faranno del milione di euro!
metrodineve2
18-07-2007, 17:09
Mi pare che in Italia esista l'ergastolo o sbaglio? Se non viene applicato in questo caso quando serve? Omicidio assurdo e raccarapicciante...
lafavola
18-07-2007, 17:18
scusate ma io mi stavo chiedendo una cosa leggendo..i 200 mila euro a nonni e zii perchè?..non riesco proprio a capirla come cosa..
che schifo di giustizia!!! io li avrei consumati sull'asfalto quei porci schifosi
wilfiocco
18-07-2007, 17:57
buttare la chiave... please:vikingo:
pierpaolo
18-07-2007, 18:22
ai lavori forzati
quoto!
lavori socialmetne utili per tutta la vita alla catena!!!!!
allora in italia c'è l'ergastolo come pena di un'omicidio volontario... bene.. se aggiungiamo che è stato efferato e cosa più importante a un bambino e l'omicida era un pregidicato non vedo perchè nn si possa gettare la chiave... eche qualcuno nn mi faccia la m,orale xkè si pente eh!!!!!!!!!!!1
Non dovrebbe mai uscire dal carcere
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |