PDA

Visualizza la versione completa : Omicidio Onofri, 20 anni a Raimondi

AleMo
18-07-2007, 16:58
BOLOGNA - Il gup di Bologna, Rita Zaccariello, a conclusione del rito abbreviato che è stato celebrato a Bologna, ha condannato Salvatore Raimondi a 20 anni di reclusione per il sequestro e la morte come conseguenza non voluta del piccolo Tommaso Onofri, mentre ha assolto dalla medesima accusa Pasquale Barbera, il capomastro accusato dal Pm di avere dato indicazioni utili ai Raimondi e ai complici Alessi e Conserva per effettuare il sequestro. Per loro l'accusa martedì aveva chiesto rispettivamente 20 anni e 13 anni. Il giudice ha stabilito anche un milione e 250 mila euro di provvisionale immediatamente esigibile per i genitori del piccolo Tommy e 200 mila per nonni e zii. «Piena soddisfazione. La Procura ha ottenuto quello che voleva» è stato il commento del procuratore aggiunto della Dda di Bologna Silverio Piro a conclusione del rito abbreviato.

ghetto79
18-07-2007, 17:07
BOLOGNA - Il gup di Bologna, Rita Zaccariello, a conclusione del rito abbreviato che è stato celebrato a Bologna, ha condannato Salvatore Raimondi a 20 anni di reclusione per il sequestro e la morte come conseguenza non voluta del piccolo Tommaso Onofri, mentre ha assolto dalla medesima accusa Pasquale Barbera, il capomastro accusato dal Pm di avere dato indicazioni utili ai Raimondi e ai complici Alessi e Conserva per effettuare il sequestro. Per loro l'accusa martedì aveva chiesto rispettivamente 20 anni e 13 anni. Il giudice ha stabilito anche un milione e 250 mila euro di provvisionale immediatamente esigibile per i genitori del piccolo Tommy e 200 mila per nonni e zii. «Piena soddisfazione. La Procura ha ottenuto quello che voleva» è stato il commento del procuratore aggiunto della Dda di Bologna Silverio Piro a conclusione del rito abbreviato.

sono curioso di cosa se ne faranno del milione di euro!

metrodineve2
18-07-2007, 17:09
Mi pare che in Italia esista l'ergastolo o sbaglio? Se non viene applicato in questo caso quando serve? Omicidio assurdo e raccarapicciante...

lafavola
18-07-2007, 17:18
scusate ma io mi stavo chiedendo una cosa leggendo..i 200 mila euro a nonni e zii perchè?..non riesco proprio a capirla come cosa..

polpo
18-07-2007, 17:31
che schifo di giustizia!!! io li avrei consumati sull'asfalto quei porci schifosi

Dario
18-07-2007, 17:33
ai lavori forzati

wilfiocco
18-07-2007, 17:57
buttare la chiave... please:vikingo:

pierpaolo
18-07-2007, 18:22
ai lavori forzati

quoto!
lavori socialmetne utili per tutta la vita alla catena!!!!!

LucaIce
18-07-2007, 18:30
allora in italia c'è l'ergastolo come pena di un'omicidio volontario... bene.. se aggiungiamo che è stato efferato e cosa più importante a un bambino e l'omicida era un pregidicato non vedo perchè nn si possa gettare la chiave... eche qualcuno nn mi faccia la m,orale xkè si pente eh!!!!!!!!!!!1

Plutone
18-07-2007, 21:03
Non dovrebbe mai uscire dal carcere