Visualizza la versione completa : Egr. Sig. Lampo
lafavola
18-07-2007, 14:42
sono ufficialmente e ufficiosamente arrabbiata con Lei:rabbia::rabbia::rabbia:
ciao favola... come stai?
pronti...
quando vuole sono qua per picchiarla a sangue Sig.ra Lafavola...
e sa benissimo che vincerei e ne avrei tutte le ragioni...prrrrrrrrrrrrrrr
lafavola
18-07-2007, 14:48
ciao susa..bene grazie...sono in guerra col Sig. Lampo..dice che sono malata e tarata...oltre che un'altra cosa che non sto a dire..:D..
sig.Lampo..ma cosa vuole picchiare lei??:vikingo:
ciao susa..bene grazie...sono in guerra col Sig. Lampo..dice che sono malata e tarata...oltre che un'altra cosa che non sto a dire..:D..
sig.Lampo..ma cosa vuole picchiare lei??:vikingo:
picchiare è limitativo Sig.ra Lafavola, vorrei solo farle entrare un pò di sale in zucca...:vikingo:
lafavola
18-07-2007, 14:55
picchiare è limitativo Sig.ra Lafavola, vorrei solo farle entrare un pò di sale in zucca...:vikingo:
sig.na prego...la sua è solo gelosia..ahahah:D
sig.na prego...la sua è solo gelosia..ahahah:D
no...lei può essere chiamata Sig.ra, sono cambiate le cose...
ma tanto finchè non le metto un pò di sale in zucca...come fa a saperlo...
aggiungo col suo permesso...che non è gelosia...ma preoccupazione nei suoi confronti...e nei confronti degli altri poichè lei è un pericolo pubblico...
lafavola
18-07-2007, 15:01
"mi consenta" di concordare con lei sull'ultimo punto espresso...sul primo avrei molto da dire..ma mi limiterò a dire che lei si sta sbagliando....io sono la sig.na lafavola...con o senza sale in zucca:D..
e poi...non vede..sono un piccolo angelo ora:muscoli:
"mi consenta" di concordare con lei sull'ultimo punto espresso...sul primo avrei molto da dire..ma mi limiterò a dire che lei si sta sbagliando....io sono la sig.na lafavola...con o senza sale in zucca:D..
e poi...non vede..sono un piccolo angelo ora:muscoli:
le ricordo un detto noto a tutti "l'abito non fa il monaco"
di angelo in lei ne vedo gran poco...forse quando dorme...ma secondo me neanche e non sto a spiegare il perchè...:D
ValangaFelsinea
18-07-2007, 15:05
ehi in un post dove si parla male di luca nn mi chiamate, vabbè allora mi auto-invito, nn posso certo mancare!!!!:D:D:D
ehi in un post dove si parla male di luca nn mi chiamate, vabbè allora mi auto-invito, nn posso certo mancare!!!!:D:D:D
ahahahahaah...ti ricordo che ne ho per tutti...:vikingo::vikingo::vikingo:
lafavola
18-07-2007, 15:07
le ricordo un detto noto a tutti "l'abito non fa il monaco"
di angelo in lei ne vedo gran poco...forse quando dorme...ma secondo me neanche e non sto a spiegare il perchè...:D
io???...quando dormo..dormo...quando non dormo faccio altro...sempre cmq angelica rimango...:D
io???...quando dormo..dormo...quando non dormo faccio altro...sempre cmq angelica rimango...:D
io avrei dei seri dubbi Sig.na Lafavola...
comunque le ricordo che quando la vedrò le devo un paio di mazzate tra capo e collo...:vikingo::vikingo:
Ok ho capito tutto stupido di un tuk! Gandalf noooo!!!! fuggite sciocchi!! ahahah
Va bene visto che me lo avete chiesto posterò qualche memoria della terza eraaaaaaaaaaaa:D
ValangaFelsinea
18-07-2007, 15:15
ahahahahaah...ti ricordo che ne ho per tutti...:vikingo::vikingo::vikingo:
Bisogna vedere...... io son molto tattico e cerco un appoggio-aiuto reciproco con lafavola!:D:vikingo::cool:
lafavola
18-07-2007, 15:18
io avrei dei seri dubbi Sig.na Lafavola...
comunque le ricordo che quando la vedrò le devo un paio di mazzate tra capo e collo...:vikingo::vikingo:
intanto sig.lampo a quanto pare passeranno altri 9 mesi prima che ci rivediamo...sa..con tutti i suoi "impegni" quindi magari quando ci rivedremo avrò più sale in zucca io che lei....ma scusi..apporposito è sicuro che la sua non sia farina in testa più che sale??:D:D
intanto sig.lampo a quanto pare passeranno altri 9 mesi prima che ci rivediamo...sa..con tutti i suoi "impegni" quindi magari quando ci rivedremo avrò più sale in zucca io che lei....ma scusi..apporposito è sicuro che la sua non sia farina in testa più che sale??:D:D
se è farina...è di quella buona...:D:D:D:D
ma mi sciìusi...mi rammenti una cosa...non dovremmo vederci molto presto???:cool:
lafavola
18-07-2007, 15:29
si bhe..in teoria doveva essere il 19 che se il mio cervello con poco sale non erra è domani...ma a quanto pare visto che non mi ha detto più nulla la data è rimandata...anche perchè ora non riesco a sistemare tutto sto caos di casa per domani..:D:D...poi..che la farina sia buona..bhe..lo lasci giudicare agli altri prego...:vikingo:
si bhe..in teoria doveva essere il 19 che se il mio cervello con poco sale non erra è domani...ma a quanto pare visto che non mi ha detto più nulla la data è rimandata...anche perchè ora non riesco a sistemare tutto sto caos di casa per domani..:D:D...poi..che la farina sia buona..bhe..lo lasci giudicare agli altri prego...:vikingo:
se ben ricorda...le date erano anche il 25 o il 26...
lafavola
18-07-2007, 15:40
se ben ricorda...le date erano anche il 25 o il 26...
valuterò il valutabile...sempre che lei abbia intenzione di ritrattare e ritirare ciò che ha detto di me...:vikingo:...adesso la abbandono..vado sotto qualche albero a dipingere e a cercare un pò di aria..arrivederci a presto ...e non finisce quì..glielo posso garantire...:vikingo::D
sicuramente non finisce qua...
anzi...deve ancora iniziare...e io sarò terribile...
Telliatro
18-07-2007, 19:50
Ma che e'!?!Sicuramente una telenovela nuova targata "Ilmeteo":D
Bhe' devo dire che mi ha appassionato,aspetto la seconda puntata con impazienza!intanto...:pianto:
lafavola
18-07-2007, 20:09
Ma che e'!?!Sicuramente una telenovela nuova targata "Ilmeteo":D
Bhe' devo dire che mi ha appassionato,aspetto la seconda puntata con impazienza!intanto...:pianto:
più che una nuova telenovela...lampo è stanco di ascoltare le mie di telenovelas...ahah..quindi dice che sono irrecuperabile...:D:D
Telliatro
18-07-2007, 20:21
più che una nuova telenovela...lampo è stanco di ascoltare le mie di telenovelas...ahah..quindi dice che sono irrecuperabile...:D:D
"irrecuperabile"...tante volte si dicono cose che non si pensano,poi da quel che vedo esternamente vi state stuzzicando parecchio...ma ora vi lascio per il seguito,ho ancora due lacrimuccie da spendere:D
lafavola
18-07-2007, 20:40
"irrecuperabile"...tante volte si dicono cose che non si pensano,poi da quel che vedo esternamente vi state stuzzicando parecchio...ma ora vi lascio per il seguito,ho ancora due lacrimuccie da spendere:D
io e luca ci stuzzichiamo????????????:D:D:D..questa è bellissima...domattina leggendolo anche lui morirà dal ridere...no no..noi siamo proprio così sempre...ahahh:D
Telliatro
18-07-2007, 20:49
io e luca ci stuzzichiamo????????????:D:D:D..questa è bellissima...domattina leggendolo anche lui morirà dal ridere...no no..noi siamo proprio così sempre...ahahh:D
:eek:
ahahahahahahah...
telliatro io lafavola la stuzzicherei solo con un bel pò di corrente elettrica...chissà che non si metta a posto qualche rotellina nella sua mente!!!!
lafavola
19-07-2007, 15:40
ahahahahahahah...
telliatro io lafavola la stuzzicherei solo con un bel pò di corrente elettrica...chissà che non si metta a posto qualche rotellina nella sua mente!!!!
dobbiamo ricominciare???..guarda che non ne ho la forza...ho fatto il falegname fino ad ora e stanotte ho dormito si e no 4 ore...:eek:...mi sa che ora mi faccio un sonnellino...cmq...appena vieni a cena..vedi te cosa ci metto nelle vongole...:vikingo::rabbia:
dobbiamo ricominciare???..guarda che non ne ho la forza...ho fatto il falegname fino ad ora e stanotte ho dormito si e no 4 ore...:eek:...mi sa che ora mi faccio un sonnellino...cmq...appena vieni a cena..vedi te cosa ci metto nelle vongole...:vikingo::rabbia:
eccola che si ritira subito...bhe, lo sapevo!!!!!!!!!!!
il 25 rischio volentieri...:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |