Visualizza la versione completa : Nuova Golf TDI 1.6 o TDI 2.0
Ciao Ragazzi ultimamente mi stava bazzicando per la testa l'idea di cambaire la mia Polo con la sorella Golf.. Avevo un dubbio se andare sul grande 2.0 TDI 140Cv o sul 1.6 105Cv BlueMotion che poi nn è altro che il "piccolo" motore che monterà anche l'audi A3 che promette bassi consumi e prestazioni paragonabile al 2.0 TDI.. voi come la vedete?
=gimbo89=
21-10-2009, 11:50
prezzo?
2.0 TDI DPF 81 kW/110 CV ConfortLine: 21.700,00 €
1.6 TDI DPF 77 kW/105 CV Confortline BlueMotion:22.075,00 €
2.0 TDI DPF 81 kW/110 CV HighLine: 23.000,00 €
Mi sono sbagliato la 2.0 la fanno 140Cv solo Highline e con il DSG:confused:
Ma da quando??
=gimbo89=
21-10-2009, 12:17
come prezzo neanke eccessivi! un pensierino quasi quasi!
prendi la 2.0 HighLine e non te ne penti ;)
La 1.6 rientra negli incentivi?? si in effetti nn c'è molta differenza tra la 1.6 Confort e la 2.0 Highline
La 1.6 rientra negli incentivi?? si in effetti nn c'è molta differenza tra la 1.6 Confort e la 2.0 Highline
mi pare rientri negli incentivi anche il 2.0, almeno guardando le emissioni di CO2... la highline ha tutta una serie di optional e cose varie che la comfortline non ha di serie e te le devi comprare, costa di più però è più accessoriata, i comprerei il 2.0 :);)
mi pare rientri negli incentivi anche il 2.0, almeno guardando le emissioni di CO2... la highline ha tutta una serie di optional e cose varie che la comfortline non ha di serie e te le devi comprare, costa di più però è più accessoriata, i comprerei il 2.0 :);)
Mmm ora vedo.. sabato farò un giro di concessionari... con gli optional che vorrei arrivo sui 27-28... poi ho la mia da dare indietro.. vediamo un po'
Io l'anno scorso quando ho preso la GT aveva già un'ottima dotazione di serie:
Interni completamente in pelle
vetri scuri
cerchi 17 in lega
computer completo di bordo
fari a fondo scuro(ora di serie sututte le golf)
assetto sportivo
sedili riscaldati
radio cd mp3
fendi
clima bizona 6 airbag
esp
poi ci ho messo
radio cd con caricatore frontale mp3 6cd
bracciolo regolbile in pelle
sensore esterno luci
sensore pioggia
sensore pressione pneumatici
specchietti con luce di cortesia e specchietto interno antiabbagliamento
Cerchi di 18" charleston
insomma è quella nell'immagine
5 porte
antifurto supplementare
1.4 turbo benza TSI
tutto sto popò di roba a 25.000€ senza contare lo sconto
2.0 140cv e non te ne penti
Ciao Ragazzi ultimamente mi stava bazzicando per la testa l'idea di cambaire la mia Polo con la sorella Golf.. Avevo un dubbio se andare sul grande 2.0 TDI 140Cv o sul 1.6 105Cv BlueMotion che poi nn è altro che il "piccolo" motore che monterà anche l'audi A3 che promette bassi consumi e prestazioni paragonabile al 2.0 TDI.. voi come la vedete?
Prendi la 2.0 da 140 cv..ti divertirai un monte.....una coppia esaltante....poi l'importante e' che sia una Golf......gran macchina...non a caso.......!!!!!!
;)
Prendi la 2.0 da 140 cv..ti divertirai un monte.....una coppia esaltante....poi l'importante e' che sia una Golf......gran macchina...non a caso.......!!!!!!
;)
Infatti la mia idea è sul 2.0 il DSG come lo vedete? meglio il tradizionale
Infatti la mia idea è sul 2.0 il DSG come lo vedete? meglio il tradizionale
Meglio il tradizionale...come "ai vecchi tempi"....se poi per caso ti si guasta,son kazzi amari....;)
Meglio il tradizionale...come "ai vecchi tempi"....se poi per caso ti si guasta,son kazzi amari....;)
hehehe:D
Intendevo dire se ti si guasta il dsg ovviamente....:)
Intendevo dire se ti si guasta il dsg ovviamente....:)
sisi avevo capito fosse quello..
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |