Visualizza la versione completa : Ho Comprato La Stazione Meteo..
onlygreenstuff
15-10-2009, 14:21
LaCrosse ws2350.. la mia prima vera e propria stazione meteo! penso sia gia discreta per iniziare.. dovrebbe arrivarmi Lunedi, pronta per il collaudo della prossima settimana ( si spera :) )! ringrazio ancora tanto Oro per la collaborazione e le informazioni che mi ha dato.. ;) voi cosa ne pensate?? :riso:
LaCrosse ws2350.. la mia prima vera e propria stazione meteo! penso sia gia discreta per iniziare.. dovrebbe arrivarmi Lunedi, pronta per il collaudo della prossima settimana ( si spera :) )! ringrazio ancora tanto Oro per la collaborazione e le informazioni che mi ha dato.. ;) voi cosa ne pensate?? :riso:
fa cacare.....
scherzo, hai fatto un ottimo acquisto. e poi se te l'ha consigliata oro vai sul sicuro;)
Kiara_92
15-10-2009, 15:07
Io già te l'avevo detto che va abbastanza bene, è la stazione che ho anche io.
Poi dopo installata la metti online come la mia
www.sangiovannimeteo.altervista.org
onlygreenstuff
15-10-2009, 15:29
fa cacare.....
scherzo, hai fatto un ottimo acquisto. e poi se te l'ha consigliata oro vai sul sicuro;)
weila geeeeppponeee!!! :) come stai? allora tra poco si ritorna in prima fila eh? ;)
danineve
15-10-2009, 15:42
io ho la mia ws 3600 La Crosse che nn mi invia più i dati della temp e dell'umidità da 3 giorni :lacrime:
il vento invece me lo segnala bene :confused:
quanto costa only per curiosità? :)
io ho ancora la oregon con sensore spartano nella capannina eheh
forse sarebbe il caso di evolversi :p
onlygreenstuff
15-10-2009, 19:31
guarda Ged io ho pagato stazione(iva inclusa) + schermo solare davis + spese spedizione a 250.. :) unico problema sarà il montaggio dello schermo :boh: .. spero qualcuno di voi mi possa dare una mano al riguardo, ne sarei infinitamente grato ;)
guarda Ged io ho pagato stazione(iva inclusa) + schermo solare davis + spese spedizione a 250.. :) unico problema sarà il montaggio dello schermo :boh: .. spero qualcuno di voi mi possa dare una mano al riguardo, ne sarei infinitamente grato ;)
grazie mille dell'info only :);)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |