PDA

Visualizza la versione completa : Vediamo chi è soddisfatto della località in cui abita e chi invece vorrebbe andarsene

ALEX69
17-07-2007, 21:14
Io personalmente sono attaccato alle radici della mia terra,sono nato a Milano ora vivo nel lodigiano però insomma geograficamente la zona offre nulla se non qualke collina nelle vicinanze ,per il resto a livello di servizi per il cittadino nn manca in pratica niente,a Lodi trovi buona parte di ciò che cerchi nella nn lontana Milano tutto,ma io essendo un amante dei paesaggi della natura odio la cementificazione e quì in queste zone si stà costruendo senza criterio la classica edilizia selvaggia con sempre meno spazio al verde pubblico.
Poi aggiungo il fastidio delle zanzare che in pratica nn ti permette di goderti il giardino per chi lo possiede , di uscire per andare a mangiarti un gelato ,di fare una semplice passeggiata o di andare andare ad ascoltare musica all'aperto senza essere tartassato, in poche parole io andrei ad abitare in qualke località montana Trentina o Valdaostana preferibilmente,mia moglie al mare in Liguria, alla fine la via di mezzo è proprio la pianura dove stò ora e quì ancora per un pò di anni mi sa che ci rimarremo :D:autodistruzione:

AleMo
17-07-2007, 21:17
Io sto benissimo dove mi trovo.:);)

ALEX69
17-07-2007, 21:20
Io sto benissimo dove mi trovo.:);)

Buono per te ma nemmeno io poi mi strappo i capelli è così basta;)

lafavola
17-07-2007, 21:25
che dire....come già detto più volte io la montagna non la amo più di tanto...se potessi cambiare con la toscana..o meglio con le colline toscane quelle più vicine al mare..se non addirittura direttamente al mare..lo farei..

ma alla fne...troppe cose mi tengono quà...la famiglia..gli affetti...gli amici...più volte ho detto che se non avessi avuto il mio piccolo sarei già via da quà...e ora come ora..so che se avessi potuto far la scelta di andarmene certe ultime mie storie sarebbero andate in altro modo...

ma così deve andare...per almeno 15 anni sarò ancora qua e poi chissà...forse il tempo cambierà le cose...

lafavola
17-07-2007, 21:29
dimenticavo..per quanto riguarda il resto...qua anche oggi 34°...ma ora ce ne saranno si e no 20°...e si sta da di*o...non ci sono zanzare...si respira aria pulita....si lascia la macchina aperta in cortile...si dorme con la porta aperta...e non manca nulla...

però...a me la montagna proprio non piace...

polpo
17-07-2007, 21:30
un vero schifo rispetto ad anni fà...la mia meravigliosa città invasa da marocchini e zingari...che tristezza!

ALEX69
17-07-2007, 21:32
un vero schifo rispetto ad anni fà...la mia meravigliosa città invasa da marocchini e zingari...che tristezza!

Questi mi sa che ormai l trovi un pò ovunque

caimano
17-07-2007, 21:33

albanesi e rumeni no?

:D

lafavola
17-07-2007, 21:34
non iniziamo a rovinare il post bellissimo di Alex..

caimano
17-07-2007, 21:36
ormai le città sono invase dai bergamaschi

non se ne può più

:D:D:D

ALEX69
17-07-2007, 21:37
Io avevo accuratamente evitato di mettere il problema extra ma mi sa che tra poco quì si scateneranno i militanti di forza nuova:D

lafavola
17-07-2007, 21:37
ormai le città sono invase dai bergamaschi

non se ne può più

:D:D:D

smackkkkkk:D:D...pota pota

Konte
17-07-2007, 22:43
Io sto da *** qua.....sole e mare d'estate.....figh.e a manetta.....divertimento ovunque.....fresco e tranquillo d'inverno.....e poi si mangia da *** muahuah
Solo la viabilità fa cagare

Gianlucameteo
18-07-2007, 08:11
Io vivo da 27 anni a Carnate
Facendo i confronti con i paesi vicini è proprio un cesso di paese
Ora è diviso in 2 dalla ferrovia (sembra Berlino est e Berlino ovest) e per andare a Carnate bassa devi fare un giro della *******
La maggior parte della colpa c'è l'hanno le amministrazioni comunali.
Alla fine ci sono nato e ci vivo volentieri