Visualizza la versione completa : mi spiegate perchè in tv..
quando fanno degli spot sulla stitichezza tipo lo yogurt..pastiglie acqua fanno sempre vedere donne???
che nn fanno effetto sugli uomini?? oppure gli uomini nn hanno mai problemi di questo tipo??
se c mettessero anche uno che dopo ste pastigle corre in bagno sarebbe sensato..
invece gli uomini li fanno vedere solo per il "diarrea stop" a teatro!!
ok nn c'è una risposta valida...ahahahahah
Ciao carissimo reggiano, il motivo è molto semplice, le donne vanno molto più soggette a stipsi rispetto a noi uomini.;)
Ciao carissimo reggiano, il motivo è molto semplice, le donne vanno molto più soggette a stipsi rispetto a noi uomini.;)
ciao a te!!! hihhi che ignorante che sono...
lafavola
17-07-2007, 20:16
bhe..però pensa a quando fanno la pubblicità degli assorbenti per problemi di incontinenza..è una donna...difficilmente è un uomo...:D:D
bhe..però pensa a quando fanno la pubblicità degli assorbenti per problemi di incontinenza..è una donna...difficilmente è un uomo...:D:D:D:D:D:D:D
va benen ho capito ... allora mi sa che qualcuno del forum fa uso di pannoloni!! hihihihiih
va benen ho capito ... allora mi sa che qualcuno del forum fa uso di pannoloni!! hihihihiih
Hai ragione, ci sono parecchi casi!:cool:
in questo caso quello ke diceva Quelo ha un senso: "la risposta è dentro di te"
lafavola
17-07-2007, 20:32
:DHai ragione, ci sono parecchi casi!:cool:
uomini ovviamente...:D
:D
uomini ovviamente...:D
Certo!:D
ValangaFelsinea
18-07-2007, 11:05
cmq la Marcuzzi ha ormai la nomea di quella che nn riesce a spingere sulla tazza, xò!:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |