PDA

Visualizza la versione completa : LaCrosse ws2350

onlygreenstuff
12-10-2009, 20:49
ragazzi qualcuno di voi la possiede? come vi trovate? è difficile da montare? sarei intenzionato a prenderla per quello volevo sapere i vostri pareri :) grazie di cuore a tutti quelli che mi rispondono ;)

Kiara_92
12-10-2009, 21:03
ragazzi qualcuno di voi la possiede? come vi trovate? è difficile da montare? sarei intenzionato a prenderla per quello volevo sapere i vostri pareri :) grazie di cuore a tutti quelli che mi rispondono ;)

Io ce l'ho e devo dire che funziona bene.

Non è complicata da installare

Ha un prezzo adeguato.

onlygreenstuff
12-10-2009, 21:17
molto bene.. grazie.. hai fatto anche la configurazione per il pc tu? hai il sito?

Kiara_92
12-10-2009, 21:33
molto bene.. grazie.. hai fatto anche la configurazione per il pc tu? hai il sito?

Allora ti spiego brevemente. Con la stazione meteo di danno in dotazione anche un software di gestione dati che si chiama "Heavy Wheater" che una volta installata la stazione meteo con tutti componenti ti permette di visualizzare i dati esterni, tramite la centralina, sul Pc.

Per dei risultati migliori e per avere paramentri maggiori c'è la possibilità di utilizzare il programma "Wheater Display" che si interfaccia bene con la stazione.

La mia è anche su un sito che puoi vedere qui:

www.sangiovannimeteo.altervista.org

Ansoile
13-10-2009, 11:10
è precisa e facilissima da montare, una curiosità, quanto l'hai pagata? è schermata? nel caso ti do un sito dove puoi vedere come costruire una schermatura ottima a basso prezzo